Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non escluderei dei movimenti già questa sera intorno alle 22 però :) E chissà... i canali potrebbero partire alle 6.

Quoto.
E' già successo in passato per i canali dei documentari che i nuovi canali siano inseriti subito dopo la mezzanotte.
In questo modo tv o decoder che risintonizzano in automatico nella notte troveranno i nuovi canali.

Questa volta poi tra nuovi canali e cambi di mux quasi tutti i canali attuali sono coinvolti.

Quoto.
E' già successo in passato per i canali dei documentari che i nuovi canali siano inseriti subito dopo la mezzanotte.
In questo modo tv o decoder che risintonizzano in automatico nella notte troveranno i nuovi canali.

Questa volta poi tra nuovi canali e cambi di mux quasi tutti i canali attuali sono coinvolti.

I POD effettuano la ricerca canali in automatico tutti i giorni alle 3:00, quindi se vogliono avere meno problemi possibili devono fare tutto entro le 3

Stamattina presto, prima di uscire da casa, mentre facevo zapping, ad un certo punto è uscita la scritta "Smart Card non attiva", ora però si vede tutto.
Mi sa che stanno facendo anche dei test

Troppo azzardato. Sarà stato un caso (anche temporaneo calo di segnale). Iniziare a fare spostamenti ora, vorrebbe dire innescare una serie di processi che potrebbero dare errori in serie. Il cambio in 1h max lo faranno. Sarà più "complesso" cambiare le cose attorno come sito, epg, gestire la codifica dei canali ... che metterli online :D

Troppo azzardato. Sarà stato un caso (anche temporaneo calo di segnale). Iniziare a fare spostamenti ora, vorrebbe dire innescare una serie di processi che potrebbero dare errori in serie. Il cambio in 1h max lo faranno. Sarà più "complesso" cambiare le cose attorno come sito, epg, gestire la codifica dei canali ... che metterli online :D
Ti assicuro che nel Mux Mediaset1 hanno già "messo mano a qualcosa". Ecco perchè ho parlato di ore 22 e le 6 di domani mattina. Può anche essere che non accada nulla. Però... :)

Scusate io i nomi dei mux non li memorizzo male. Attualmente(cioè prima del cambiamento) questi tre canali di che mux erano
1 premium calcio
2 eurosport
3 mya

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

Comunque l'EPG su Premium Mya (Premium Stories) dice: "Arriva Stories - Stories da domani". L'epg và fino a domani mattina alle 6.30.

Nel Mux Mediaset1 invece è comparsa un EPG (dove però non è associata a nessun canale attualmente presente) con SID 120 . Questa epg parte questa sera alle 22 con un generico "Nessuna Informazione" e và fino a domani mattina alle 6 ;)

Ma mya è già cambiato con logo di premium stories e tutto, devo già fare la ricerca dei canali?

La risintonizzazione io la faccio domani sera ad operazioni terminate.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Consiglio di fare un risintonizzazione automatica domani verso le ore 20:00. Così i lavori sono ultimati per bene ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arrivata or ora posta mail....

https://areaclienti.mediasetpremium.it/scopri_la_nuova_premium_3.html

C_2_boxFlow_172_upiBanner.jpg

con Sport HD dal 1 luglio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso