Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Anche qui in Campania riconfigurazione già fatta, con tutti i canali spostati e messi al loro nuovo posto.

Italia 1HD non ancora approdato sul mux La3.
Poi, ma potrebbe essere solo suggestione, migliorata la qualità di Italia 2 e Extra sul mux 2

Alle 01:52 durante il film La furia dei Titani è comparso il messaggio che il canale non era più presente in quella posizione e quindi di effettuare una risintonizzazione...potevano almeno aspettare la pubblicità incredibile ma vero in quel momento il film stava diventando carino!!! :)

sono curioso di sapere la banda dedicata nei canali del mux dfree

Ultima modifica:
Ok, tutti gli spostamenti sono stati fatti. Manca solo una cosa: risulta ancora attivo il canale Discovery World su MUX RETE A1, al momento trasmette un cartello dove avvisa che il canale ha cambiato frequenza.

Alle 01:52 durante il film La furia dei Titani è comparso il messaggio che il canale non era più presente in quella posizione e quindi di effettuare una risintonizzazione...potevano almeno aspettare la pubblicità incredibile ma vero in quel momento il film stava diventando carino!!! :)
bè,c'è da dire comunque che questa volta hanno scelto la notte per fare gli "spostamenti" e direi che è la scelta più azzeccata che si possa fare ,dato che è molto meno invasivo di quando l'hanno fatto di giorno

Risintonizzazione effettuata e tutti i canali sono OK, solo che ancora sono in fase di ottimizzazione perché il segnale sale e scende leggermente, ma non freeza...

Bene ;) Nel Mux ReteA potevano rinominare Discovery World in provvisorio :D
Comunque... migliorata la qualità di TopCrime, e Italia2. Per Extra almeno nel momento che ho controllato no... ma evidentemente si scambiano il bitrate tra loro ;)

Un po tirati i 3 HD sul Mux La3... Ma vedremo anche qui come renderà il tutto.
Tutto secondo le aspettative negli altri mux ;)

secondo a me, ero meglio che mettevano LA3 su d-free. cosi su mux3 rimanevano solo i canali hd di mediaset. cosi iil mux 3 sta per esplodere :))

Qualche novità. Estesa la applicazione programmi tv anche ai 3 hd free. Inserito doppio audio per topcrime e premium cinema. Mi chiedo se non ci sia la possibilità di inserirlo anche nella versione hd. Elimina la applicazione portale giochi. Per quel che ho potuto vedere la qualità e generalmente buona.

Qualche novità. Estesa la applicazione programmi tv anche ai 3 hd free. Inserito doppio audio per topcrime e premium cinema. Mi chiedo se non ci sia la possibilità di inserirlo anche nella versione hd. Elimina la applicazione portale giochi. Per quel che ho potuto vedere la qualità e generalmente buona.
top crime e premium cinema hanno il doppio audio da quando sono "nati",per quanto riguarda l'applicazione programmi tv fino a ieri c'era solo italia 1 degli hd free(quindi molto bene),doppio audio negli hd free non penso proprio(almeno per ora)perchè spazio nel mux non ce n'è
P.S.: ora sono curioso di vedere se cominciano a segnalare i programmi in HD nativo anche su Canale 5 HD e Rete 4 HD

top crime e premium cinema hanno il doppio audio da quando sono "nati",per quanto riguarda l'applicazione programmi tv fino a ieri c'era solo italia 1 degli hd free(quindi molto bene),doppio audio negli hd free non penso proprio(almeno per ora)perchè spazio nel mux non ce n'è
P.S.: ora sono curioso di vedere se cominciano a segnalare i programmi in HD nativo anche su Canale 5 HD e Rete 4 HD
Ricordavo che su premium cinema il doppio audio fosse stato tolto. Mi sbagliavo? Quanto alla versione hd per il doppio audio, il mio auspicio é riferito sempre a premium cinema e non ai canali free.

Alla fine i cartelli non ci sono stati?
Solo su Discovery World di Rete A ?

Inoltre: ma Italia 1 HD è stato spento all'una e riattivato su La3 dopo le 4? :D :lol:

Indietro
Alto Basso