Electronica
Digital-Forum Senior Plus
Anche qui in Campania riconfigurazione già fatta, con tutti i canali spostati e messi al loro nuovo posto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riconfigurazioni già fattemi segnala KO Italia1HD
Italia 1HD non ancora approdato sul mux La3.
Poi, ma potrebbe essere solo suggestione, migliorata la qualità di Italia 2 e Extra sul mux 2
Anche qui in Campania riconfigurazione già fatta, con tutti i canali spostati e messi al loro nuovo posto.
Italia 1HD non ancora approdato sul mux La3.
Poi, ma potrebbe essere solo suggestione, migliorata la qualità di Italia 2 e Extra sul mux 2
bè,c'è da dire comunque che questa volta hanno scelto la notte per fare gli "spostamenti" e direi che è la scelta più azzeccata che si possa fare ,dato che è molto meno invasivo di quando l'hanno fatto di giornoAlle 01:52 durante il film La furia dei Titani è comparso il messaggio che il canale non era più presente in quella posizione e quindi di effettuare una risintonizzazione...potevano almeno aspettare la pubblicità incredibile ma vero in quel momento il film stava diventando carino!!!![]()
top crime e premium cinema hanno il doppio audio da quando sono "nati",per quanto riguarda l'applicazione programmi tv fino a ieri c'era solo italia 1 degli hd free(quindi molto bene),doppio audio negli hd free non penso proprio(almeno per ora)perchè spazio nel mux non ce n'èQualche novità. Estesa la applicazione programmi tv anche ai 3 hd free. Inserito doppio audio per topcrime e premium cinema. Mi chiedo se non ci sia la possibilità di inserirlo anche nella versione hd. Elimina la applicazione portale giochi. Per quel che ho potuto vedere la qualità e generalmente buona.
Ricordavo che su premium cinema il doppio audio fosse stato tolto. Mi sbagliavo? Quanto alla versione hd per il doppio audio, il mio auspicio é riferito sempre a premium cinema e non ai canali free.top crime e premium cinema hanno il doppio audio da quando sono "nati",per quanto riguarda l'applicazione programmi tv fino a ieri c'era solo italia 1 degli hd free(quindi molto bene),doppio audio negli hd free non penso proprio(almeno per ora)perchè spazio nel mux non ce n'è
P.S.: ora sono curioso di vedere se cominciano a segnalare i programmi in HD nativo anche su Canale 5 HD e Rete 4 HD