Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Abbassato il bitrate di Italia1 HD a 11 Mbps ;)
Attualmente spazio libero 3,58 Mbps

3 Mbps circa evidentemente verranno dati a Top Crime ;)

Scusate ma ha più copertura mediaset 2 o mesiaset 4?
Non sarebbe meglio mettere mediaset extra e italia 2 nel 4?
Che secondo me ha più copertura o sbaglio?

Scusate ma ha più copertura mediaset 2 o mesiaset 4?
Non sarebbe meglio mettere mediaset extra e italia 2 nel 4?
Che secondo me ha più copertura o sbaglio?

Si, il mux Mediaset 4 è quello con copertura maggiore non a caso ha Canale5, Italia1 e Rete4 :) Comunque sono già 6 i canali in quel mux (Iris, La5, TgCom24) non ne puoi mettere di infiniti altrimenti si è costretti ad abbassare la qualità parecchio...

Si, il mux Mediaset 4 è quello con copertura maggiore non a caso ha Canale5, Italia1 e Rete4 :) Comunque sono già 6 i canali in quel mux (Iris, La5, TgCom24) non ne puoi mettere di infiniti altrimenti si è costretti ad abbassare la qualità parecchio...
Scusa ma nel MDS 5 verranno aggiunti 5 canali più joi mya bbc studio u. qui sono 9 i canali sbaglio?
O mi é sfuggito qualcosa? Allora perché non metterne 8 nel MDS 4 non penso cali così tanto la qualità.

Frequenza con parametri tecnici diversi e con più banda a disposizione ;) Inoltre ai 3 generalisti si da più banda visto che sono "più importanti" ;)

Frequenza con parametri tecnici diversi e con più banda a disposizione ;) Inoltre ai 3 generalisti si da più banda visto che sono "più importanti" ;)

Chiarissimo grazie era solo perché MDS 4 lo prendo bene mentre il MDS 2 ha un segnale più debole e non lo vedo bene.:lol:

Se le televendite vanno in onda su altri canali mediaset a rotazione, non credo ;)

Parliamo però della riconfigurazione ;)

Indietro
Alto Basso