Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

che nervi.....ora che i timb tutti e tre sono riuscito a sistemarli aggiungendo antenne canalizzate e filtri e vanno benone, italia 2 e mediaset extra finiranno sul uhf 36 che qui fà schifo , mi sono veramente rotto le ".p....le" di "inseguire" ogni tot di mesi rimpasti,riorganizzazioni ecc.ecc.basta!:mad: andrò di tivusat ,tranne per mediaset premium (x forza di cose..)
unica nota positiva...vedrò per la prima volta discovery

Si dovrebbero uscire i cartelli ;)

Ma tipo quando ci stava canale 5 provvisorio (105) che zozzava la metà dello schermo? :D Pero' così non generano più consumo di banda se lasciassero i cartelli? Anche se si potrebbe optare ad un cartello su sfondo bianco e scritta che nvita alla sintonizzazione. Il canale non avrebbe l'LCN per non mandarlo in conflitto con quello reale e quando si accorgeranno che quel canale(=cartello) non ha share, lo cancellano.

No.. ;) Su Mediaset premium sarà probabilmente messo il solito cartello di Mediaset Premium su sfondo cambio con scritto questo canale ha cambiato frequenza... (Soliti cartelli fantasma che una volta risintonizzato) spariscono ;)

Per Italia1 HD o mettono quello su sfondo azzurro o non mettono nulla :D

Domani in giornata ricordiamoci quindi tutti di riseguire la reinstallazione completa di tutti i canali e di risintonizzare per bene i televisori ed i decoder, che lavorone che ci sarà da fare. :D

però non li toglieranno subito,rimarranno anche nel mux timb 1 fino a fine anno(per questioni contrattuali) con la dicitura "provvisorio"

bhe una diciamo "parziale" buona notizia....non tanto x mediaset extra ma per italia 2 che interessa parecchio, diciamo che avrò una "fine visione" meno "traumatica":D poi se non troverò una cavolo di soluzione per stò mds 2 (l'unico che mi fà impazzire!) mi adatterò ,come già stò facendo, con tivusat, solo che è una "palla"(e un costo!!) farlo arrivare in tutti i televisori:doubt:

In realtà questa notte.
QVC su TIMB1 -> QVC Provvisorio.
QVC passa su MDS2; rimarrà su TIMB1 fino a ottobre.

Vediamo se anche questa volta ci azzecco ... :D ;)

Speriamo che non ci azzecchi.....gia abbiamo tanta spazzatura sul mds2 da domani........non ne vogliamo altra!!!
massino rispetto solo per mediaset extra e mediaset italia2.....

In realtà questa notte.

:D Grazie per l'anticipazione ;) :)
Mi sa che ci azzecchi anche stavolta... :eusa_shifty: :laughing7:

@adolph Ti ci sei mai soffermato un po su QVC? E tutt'altro che spazzatura... ;)

In realtà questa notte.

Una domanda mi sorge spontanea, come mai hanno deciso di trasferire QVC da un multiplex TIMB ad uno Mediaset?

Ma tutti i canali che da domani saranno provvisori su TIMB(merdiaset extra, italia 2 e QVC) manterranno la propria LCN andando in conflitto con i non provvisori oppure verranno spostati su altri numeri?

Su Timb1 costava di più ... ;)
Questo avvalora il fatto che Timb ha una maggiore copertura del MDS2 sia per nr di impianti che per FEC (fine OT), quindi costa ovviamente di più! Buffo mettere dei canali provvisori, quando in tanti non potranno vedere i "definitivi"!

Indietro
Alto Basso