Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Infatti, storm come ben dice Satred non è il nome ma il contenuto la cosa interessante :)

Quoto! Poi che senso ha Premium 1, Premium 2 cosi via... Si metterebbe solo confusione visto che i contenuti in un mux possono sempre variare... E poi ricordiamo che agli utenti il nome del mux non gli importa niente :D Se no mai il nome del mux è importante per i tecnici ed antennisti... ;)

A me tolto le scritte provvisorio ad italia 2 e mediaset extra non è cambiato nulla Q_Q si vedeva poco prima e si vede poco ora, anzi, appena levano i 2 canali ancor meno Q_Q

Non mi sembra di fondamentale importanza il numero. Quello che è importante intanto è riceverlo il MUX, poi se si chiama 1, 2, 5 non è che cambi molto la sostanza. In un ottica futura, possono essere rinominati, ma non è la priorità. Quello che conta è la ricezione e la qualità, soprattutto per i canali in HD, ecco perché spero che presto convertano il MUX 3 e ci mettano li i canali in HD.

persi in un colpo solo italia 1 hd premium calcio hd e premium cinema hd ma brava mediaset ci voleva proprio decidere ad un abbonato di rinunciare hai contenuti hd e dire che fino ad ieri li vedevo tutti e trè quà da cengio provincia di savona che disfatta!!!

persi in un colpo solo italia 1 hd premium calcio hd e premium cinema hd ma brava mediaset ci voleva proprio decidere ad un abbonato di rinunciare hai contenuti hd e dire che fino ad ieri li vedevo tutti e trè quà da cengio provincia di savona che disfatta!!!
la perdita è solo momentanea e quelli che ci guadagneranno saranno molti di più di quelli che ci perdono...mica sono matti...

la perdita è solo momentanea e quelli che ci guadagneranno saranno molti di più di quelli che ci perdono...mica sono matti...
quindi vuoi dire che rivedrò tali canali ma entro quando??? la mia paura che siccome questa zona il dfree non entra manco a bastonate ed avendo rifatto da poco tutto l'impianto Dtv con antenna sigma etc non vorrei rinunciare all'HD

Originariamente Scritto da Lampa
Urca! Beh dai i principali li ricevi...
Una domanda: cosa ricevevi in analogico?
bhè, poco, non c'era neanche La7, se è per questo.. però non significa che sia contento del trattamento riservato alla mia zona, e come me tanti altri di qui si sentono abbandonati e disertati, anche perché ormai è passato 1 anno dallo switch off regionale (iniziato, poi, nel 2009 insieme al Lazio..) e ancora aspettiamo...
questo dice tutto....con il digitale (fra DTT e tivusat) ha guadagnato una marea di roba rispetto all'epoca analogica e quindi CONTINUARE A LAMENTARSI DA OLTRE 1 ANNO in qualsiasi discussione è SFINENTE E NON HA MOLTO SENSO...sembra quasi un troll

quindi vuoi dire che rivedrò tali canali ma entro quando??? la mia paura che siccome questa zona il dfree non entra manco a bastonate ed avendo rifatto da poco tutto l'impianto Dtv con antenna sigma etc non vorrei rinunciare all'HD
vale per te come per tutti....non si ragione sul vantaggio dei singoli ma sul vantaggio GLOBALE!! ma altre novità potrebbero arrivare quanto prima...

Ultima modifica:
vale per te come per tutti....non si ragione sul vantaggio dei singoli ma sul vantaggio GLOBALE!! ma altre novità potrebbero arrivare quanto prima...
quindi in definitiva il prezzo per gli abbonamenti è uguale per tutti a discapito dei canali ricevuti nonostante siano pagati!!!!ma allora dovrebbero rivedere le cose e far pagare a zone effettivamente raggiunte dal segnale di tutti i mux in caso contrario è fraudolento esporre un prezzo senza sapere se il cliente è effettivamente raggiunto dal servizio pagato per intero

quindi in definitiva il prezzo per gli abbonamenti è uguale per tutti a discapito dei canali ricevuti nonostante siano pagati!!!!ma allora dovrebbero rivedere le cose e far pagare a zone effettivamente raggiunte dal segnale di tutti i mux in caso contrario è fraudolento esporre un prezzo senza sapere se il cliente è effettivamente raggiunto dal servizio pagato per intero

Spetta al cliente valutare se abbonarsi o meno sulla base di quello che riceve, se uno è interessato a determinati contenuti acquista uno specifico pacchetto. ora io non conosco gli abbonamenti MP, ma mi pare che p. es. con il pacchetto calcio, ti danno anche le serie tv, se tu quindi sei interessato principalmente al calcio, lo fai insipendentemente, ma se ricevi solo il Mux1 le serie non le potrai mai vedere a Mediaset questo non interessa e se ne approfitta.

Al momento per te sussistono tutti i presupposti per recedere dal contratto.

Siete contenti? :D

Si molto! Prima cosa che ho fatto questa mattina all'accensione dei TV.

Egoisticamente parlando (non me ne vogliate rotfl) tutto di guadagnato per me: ordine e ricezione.

Inviato dal mio GT-I9300-Cyano con Tapatalk 4

Ultima modifica:
Gioiosa manda La3? Lo ha fatto per i primi due giorni, poi non più!
Tu per caso sei delle mie zone e lo riesci a ricevere? :)
Non sono della tua zona ma so per certo che trasmette, forse tu ricevi invece da Milazzo? Infatti da quella stazione ha trasmesso per qualche giorno poi è stato spento perchè si aspettavano le autorizzazioni dell' ARPA.

Originariamente Scritto da Lampa
Urca! Beh dai i principali li ricevi...
Una domanda: cosa ricevevi in analogico? questo dice tutto....con il digitale (fra DTT e tivusat) ha guadagnato una marea di roba rispetto all'epoca analogica e quindi CONTINUARE A LAMENTARSI DA OLTRE 1 ANNO in qualsiasi discussione è SFINENTE E NON HA MOLTO SENSO...sembra quasi un troll
e tu non perdi occasione, al solito, di punzecchiare e tormentare, vero?
da oltre un anno? ammazza, segui bene i miei movimenti.. forse sei un tantino troppo attento a controllare quello che faccio..:icon_rolleyes:
ma non lo fai tanto bene, altrimenti dovresti esserti accorto che mi assento spesso e a volte per lunghi periodi, quindi la tua frase sarebbe da correggere. Comunque non mi importa niente. In questo caso specifico, mi sono semplicemente limitato a rispondere a una domanda, ma evidentemente per te ogni cosa che faccio o non faccio è sempre sbagliata a prescindere.
Menomale che ci sei qua tu, sapientone, a insegnarmi a vivere! :eusa_whistle:
Fammi un favore, ignorami, come io ignoro te da ormai tanto tempo.

Quoto! Poi che senso ha Premium 1, Premium 2 cosi via... Si metterebbe solo confusione visto che i contenuti in un mux possono sempre variare... E poi ricordiamo che agli utenti il nome del mux non gli importa niente

A parte che non pensavo di creare tanto marasma per una frase semi-scherzosa: comunque l'idea non sarebbe neppure malvagia....
La gente ignorante in materia (e ce n'è) se gli dici "Ricevi il Mux 4 e non il 5" (dopo avergli spiegato cos'è un mux) potrebbe dire: "Boh!? E gli altri 3 li vedo? Sono importanti?"

Quindi l'idea credo non sarebbe neanche bruttissima, considerando che ormai i contenuti quelli sono e quelli dovrebbero rimanere (credo che nessuno preveda\auspichi la fine di canali Mediaset, almeno nel breve periodo, tali da rendere necessario un nuovo stravolgimento nei contenuti dei mux che potrebbe vanificare l'eventuale nuovo nome)

Anche l'uso delle lettere non sarebbe male (i primi mux Rai - TIMB avevano le lettere) ;)

Però sono solo sottigliezze :D

Si però alle persone comuni fai prima dire... vedi Italia2? Vedi Iris? E fai prima... A noi sembra semplice ma non lo è per le personi comuni che non si interessano di queste cose :)

PS: Intanto i promo di Coming Soon che invitano a risintonizzare per seguire il canale continuano ad andare in onda... Mah! :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ultima modifica:
Si però alle persone comuni fai prima dire... vedi Italia2? Vedi Iris? E fai prima... A noi sembra semplice ma non lo è per le personi comuni che non si interessano di queste cose :)

Sì anche.... Era per fare un esempio! ;)

PS: Intanto i promo di Coming Soon che invitano a risintonizzare per seguire il canale continuano ad andare in onda... Mah! :icon_rolleyes: :eusa_think:

O hanno soldi da buttare o vogliono vedere quante segnalazioni ricevono per cercare di stimare in qualche modo quanto veramente sono diffusi. (magari per lasciare presto il canale in mano a qualcun'altro)

Indietro
Alto Basso