Semplicemente perchè una volta fatta la sintonizzazione completa questi canali "provvisori" non vengono memorizzati.
Si vedono solo se la sintonizzazione non è stata fatta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In caso di risintonizzazione questi cartelli su molti decoder/tv "spariscono", per questo Ale li ha chiamati "fantasma"ma ale89 io questi cartelli nn lo mai visti come mai. grazie della risposta. ciao se mi puoi spiegare ti ringrazio.
Semplicemente perchè una volta fatta la sintonizzazione completa questi canali "provvisori" non vengono memorizzati.
ma io avevo fatta il 28 maggio e quindi nn li ho visti e' per questo che nn li ho mai visti? no e' per capire. grazie della risposta
Sì, è come un vedo non vedo. Durante la scansione vengono rilevati da alcuni apparecchi ma poi non vengono salvati nella lista canali.
Eliminati i canali provvisori con il cartello "fantasma"
Mux Mediaset5:
Premium Calcio HD - PROVVISORIO
Premium Cinema HD - PROVVISORIO
Mux Dfree:
Premium Cinema - PROVVISORIO
Premium Emotion - PROVVISORIO
Premium Energy - PROVVISORIO
Premium Crime - PROVVISORIO
Ah beneAl loro posto sul Mux Mediaset5 é stato aggiunto anche l'audio in lingua originale su Premium Energy e Premium Emotion.
Non so c'erano prima o meno (non ci ho mai fatto caso),ma su Energy ed Emotion ci sono anche i sottotitoli in italiano e in inglese(anche se dubito fortemente che vengano o verranno utilizzati)Al loro posto sul Mux Mediaset5 é stato aggiunto anche l'audio in lingua originale su Premium Energy e Premium Emotion.
Intendi quelli del Mux TIMB1? Si sa già da tempo... E già stato detto più volte e in più è scritto nel thread della composizione dei mux...
QVC fino a Ottobre
Mediaset Extra e Mediaset Italia Due fino a fine anno...![]()
sembra anche a mel'accesso infatti è più veloce.......anche il cambio pagina.