Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Magari tigliere La5 ed inserire Italia2 nel mds4? E invece perche' non accendere fino alle 23 un doppione di joi,mya e bbc per quei disgraziati che ricevono solo il mds1...ci accontentiamo anche di una bassa risoluzione ehhh ;-)

Inviato dal mio GT-S5301

Ok, ma evitiamo di guardare sempre i propri interessi. La5 sta li... Italia2 sta la.
Per i canali pay si fanta televisione... ;)

Ma non capisco...ci sono molti esempi che parlano degli interessi propri di vari iscritti qui' sul forum...qui ci sono persone che conoscono persone influenti, o che lo sono loro stessi, nell'ambito televisivo....ora se nn si possono riconfigurare i mux per i pochi...almeno di far attivare dove nn c'e' copertura...p.e. a me e' stato assicurato che da me sara' acceso il mds 5 insieme al 2 da un iscritto che... cm dire se nn lo sa lui...ma fino ad ora ancora nulla...almeno uno dei due mux....senza arrabbiarsi...e con pacatezza...

Inviato dal mio GT-S5301

Magari tigliere La5 ed inserire Italia2 nel mds4? E invece perche' non accendere fino alle 23 un doppione di joi,mya e bbc per quei disgraziati che ricevono solo il mds1...ci accontentiamo anche di una bassa risoluzione ehhh ;-)

Inviato dal mio GT-S5301

Il mux 1 è già piuttosto saturo di suo, mettere dei doppioni lo incasinerebbero ancor di più.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Allora se è stato detto cosi. Devi aspettare... ;) Magari manca l'autorizzazione e li c'è da fare ben poco se non aspettare.
Comunque come avevo già detto tempo fa. Se si sa che nella propria zona non c'è copertura di tuti i mux. La scelta di abbonarvi è vostra. Non c'è nessun obbligo. E nel caso non ci si abbona se il servizio non soddisfa ;)

Comunque se hanno detto che sarà attivato devi attendere ;) :)

Pero' per le autorizzazioni mi pare strano e ti spiego il perche' : prima s.o. c'erano in analogico R4,C5,I1 e il mds1 (trasmesso proprio da E.I. Tower e nn da sito privato!!), per cui teoricamente dopo s.o. avevano automaticamente l'autorizzazione per i mds1,2,4 e 5... dico bene Ale?

Inviato dal mio GT-S5301

Pero' per le autorizzazioni mi pare strano e ti spiego il perche' : prima s.o. c'erano in analogico R4,C5,I1 e il mds1 (trasmesso proprio da E.I. Tower e nn da sito privato!!), per cui teoricamente dopo s.o. avevano automaticamente l'autorizzazione per i mds1,2,4 e 5... dico bene Ale?

Inviato dal mio GT-S5301

Non sempre è così...ad esempio anche da un postazione a pochi metri dove abito io in passato c'erano Rete4, Canale5 e Italia1 in analogico poi con lo switch-off hanno attivato solamente il mux 4...tengono conto se la postazione serve una piccola area o no.

Non sempre è così...ad esempio anche da un postazione a pochi metri dove abito io in passato c'erano Rete4, Canale5 e Italia1 in analogico poi con lo switch-off hanno attivato solamente il mux 4...tengono conto se la postazione serve una piccola area o no.

Naturalmente questa è stata la scelta più logica che hanno fatto.......... -.-

Allora se è stato detto cosi. Devi aspettare... ;) Magari manca l'autorizzazione e li c'è da fare ben poco se non aspettare.
Comunque come avevo già detto tempo fa. Se si sa che nella propria zona non c'è copertura di tuti i mux. La scelta di abbonarvi è vostra. Non c'è nessun obbligo. E nel caso non ci si abbona se il servizio non soddisfa ;)

Comunque se hanno detto che sarà attivato devi attendere ;) :)

mah...qui secondo masterplan iniziale dalla postazione di foresto ( area di copertura superiore ai 4000 abitanti) e sito principale per la zona anche da sito mediaset con copertura 99%, risultavano in attesa di accensione tutti i mux mds! andai qualche giorno dopo switch off a vedere attraverso i vetri della "casucola" con apparecchi e in effetti c'era l'appareccchiatura pronta con tutte le cam e i led rossi ( verdi solo su mux 4 ) dopo quasi un anno senza ulteriori accensioni andai nuovamente a vedere e .....l'apparecchiatura non c'era più era stata sostituita da quella per il solo mux mds 4.....:5eek: così com'e' a tutt'oggi. perchè? bho....nessuno sà nulla.....direi semplicemente tra "il dire e il fare c'è di mezzo...." ;)

fine anno si avvicina e i provvisori mediaset extra ed italia 2 sloggeranno dai mux timb... quel giorno amplieranno la copertura nelle zone poco servite come la mia o perderò 2 canali e dovrò attaccarmi al tram?

magari possono attivare qualche cosa già installata, bho. da me la mediaset è peggio della rai, stanno togliendo tutto. lo scorso anno c erano i mux dei vari premium, han tolto pure quelli. per italia 2 fa nulla ma mediaset extra dispiace un po'

fine anno si avvicina e i provvisori mediaset extra ed italia 2 sloggeranno dai mux timb... quel giorno amplieranno la copertura nelle zone poco servite come la mia o perderò 2 canali e dovrò attaccarmi al tram?
Sicuramente la seconda, e nella tua situazione siamo in molti!

la copertura mano mano andrà sempre via aumentando lo disse pure ercolino.
questo almeno per i suoi mux.

Indietro
Alto Basso