Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Non sono ricco... magari... però con 29€ al mese offerta on-line skytv, skycalcio e skyfamiglia+hd. Quello che mi interessa e con l'alta definizione.

Ero più ricco a pagare 34€ al mese di MediasetPremium (5€ in più) senza hd. E se non avessi fatto retetion, modifiche al contratto, avrei dovuto pagare più di 38€ al mese. Per avere cosa?

Il problema è proprio che ormai MediasetPremium non conviene più rispetto a Sky. Non costa più come agli albori 10€ al mese, costa più di Sky non offrendo nemmeno il 10% di quello che offre Sky...

buonasera a tutti e buon anno mi chiedevo se ci fossero sviluppi in merito alle trasmissioni in HD di mediaset quà a cengio provincia di savona debbo scordarmi di poterle rivedere un giorno???

se non ricevi il mux dfree ..per ora è difficile che tu possa vederli.....a meno che non spostino i canali hd nel nuovo mds 3 in via di accensione e tu possa riceverlo.....

se non ricevi il mux dfree ..per ora è difficile che tu possa vederli.....a meno che non spostino i canali hd nel nuovo mds 3 in via di accensione e tu possa riceverlo.....
hai una vaga idea di quando possano accendere il mds3?? e come si fà a sapere se tale ponte si possa vedere a cengio provincia di savona?

sai per caso una delle eventuali frequenze o su quale canale dovrebbe eseere il mux mediaset 3???

sai per caso una delle eventuali frequenze o su quale canale dovrebbe eseere il mux mediaset 3???

Il mux Mediaset 3 penso che sarà attivato sul 38V a Cengio Chiesa in quanto è già attivo il mux 5(in pratica tutti),visto che l'impianto è piccoli lo attiveranno manualmente
Sarebbe curioso capire se lo attiveranno anche a Bric S. Bernardo dove prima era attivo in Dvb-h in polarizzazione Orizzontale,quando da tale postazione sono tutti in Verticale

Ultima modifica:
Il mux Mediaset 3 penso che sarà attivato sul 38V a Cengio Chiesa in quanto è già attivo il mux 5(in pratica tutti),visto che l'impianto è piccoli lo attiveranno manualmente
Sarebbe curioso capire se lo attiveranno anche a Bric S. Bernardo dove prima era attivo in Dvb-h in polarizzazione Verticale
ma di dove sei scusa??

Ultima modifica:
Un saluto!!!Quindi se ho capito i tre mediaset(R4 HD/C5 HD/I1 HD)saranno spostati sul CH 38?Grazie anticipatamente!!!
No a quanto pare il 38 Uhf non potrà contenere canali Free nè tal quale , nè HD e neanche Timeshift . ma solo canali Pay e se spostando canali pay da altri mux lo spazio liberato non dovrà servire per altre emittenti Free , quindi credo che se ciò accadesse o creerebbero qualche altro canale Pay o amplierebbero lo spazio per dei canali esistenti nel mux .

Indietro
Alto Basso