Riconfigurazione Transponder Rai su Tivusat dal 04/01/17

Si vede che sono tornati dalle vacanze :D
Su Rai 3 TGR FVG è tornato il teletext regionale. Era quindi un errore.
La traccia audio inglese di Rai Movie (SD) è stata rinominata da oth a English :)

Ho mandato la tua lista ieri sera :D

Ho mandato la tua lista ieri sera :D

Ah ecco :D :)

Scusa se son rimasto indietro (probabile!):icon_redface:
ma se un film fosse ad esempio Spagnolo o Francese o Tedesco,
quella traccia sarebbe in Inglese ?!
non in Originale Spagnolo o Francese o Tedesco ?
No, sarebbe in Spagnolo, Francese o Tedesco.

La logica sarebbe scrivere Originale non credo che non lo hanno pensato ci sarà un motivo valido ? :icon_rolleyes:

Hai ragione, ma non penso ci sia questa possibilità. Però non ne sono sicuro al 100%. Tra le varie possibilità di scelta c'è "altro", "oth" che sta appunto per other language se non erro. und, che sta per indefinito. Ma alla fine Inglese è la cosa migliore. Tanto nel 90% dei casi la lingua sarà quella :)

Alleluja!!! Avranno messo online il nuovo encoder. Non ci vuole fretta, eh! E non si deve fargli notare il difetto, che si offendono...

Lo stereo italiano è ancora leggermente in anticipo, diciamo che hanno migliorato la situazione precedente, ma devono ancora sistemare del tutto

Su Rai 4 HD ce l'hai giornaliera?

Mi ricordi che decoder hai?

Rai 5 HD, come tutti i canali della frequenza 11013 non hanno l'epg 24 ore. Se la vedi è perchè il tuo decoder la scarica dalle freq. 10992, 11766, 11804 della Rai e te la mostra. Ma l'epg 24 ore sulla 11013 non è presente su alcun canale.
E probabile che per qualche errore / dimenticanza, non sia presente l'EIT (Epg) di Rai 5 HD sulle freq. 10992, 11766 e 11804 ;)
Ho una tv lg, che usa la epg dvb per le registrazioni senza mai fallirne una. Quindi avere la epg sui canali hd è una grande comodità. Spero che rimedino in qualche modo anche per rai 5hd.

Diciamo che durante affari tuoi tutte e 3 le tracce audio erano perfettamente sincronizzate, o almeno così mi sembrava. Durante la fiction la traccia Italiano e Oth (AC3) non mi sembravano perfettamente sincronizzate, anche se meglio dei giorni scorsi o di ore fa. La traccia English invece mi sembrava perfettamente sincronizzata.

Rai Storia HD e Rai Scuola HD sempre con audio non sincronizzato.

Quindi hanno fatto qualcosa ma dubito siano i nuovi encoder in funzione :)

Ah ecco :D :)

No, sarebbe in Spagnolo, Francese o Tedesco.

Hai ragione, ma non penso ci sia questa possibilità. Però non ne sono sicuro al 100%. Tra le varie possibilità di scelta c'è "altro", "oth" che sta appunto per other language se non erro. und, che sta per indefinito. Ma alla fine Inglese è la cosa migliore. Tanto nel 90% dei casi la lingua sarà quella :)

Sui decoder Sky c'è Italiano-Originale-Altra (oltre va be alle altre).. Non so però se è il decoder a "sovrascrivere" come originale, o proprio viaggia come tale sin dai parametri satellitari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso