Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanotte ci sono stati alcuni problemi
Se avete la numerazione sballata risintonizzate
Post leggermente modificato. Avevo messo due volte Rai Sport 2 e infatti non mi tornava... Ora dovrebbe essere corretto al 100%.Su alcune cose non sono sicurissimo ma in linea di massima...
Non penso... Più probabile sia entrata qualche riserva / backup e in questo backup non avevano / non hanno ancora riconfigurato il tutto correttamente e quindi è successo quel che è successo. E una mia ipotesi eh, poi può essere successo tutt'altra cosa...Potrebbe essere stato un virus nel sistema? Perché con così tanti problemi uno diverso dall'altro è difficile sia stato fatto da un tecnico burlone...
Cosa?Post leggermente modificato. Avevo messo due volte Rai Sport 2 e infatti non mi tornava... Ora dovrebbe essere corretto al 100%.
Non penso... Più probabile sia entrata qualche riserva / backup e in questo backup non avevano / non hanno ancora riconfigurato il tutto correttamente e quindi è successo quel che è successo. E una mia ipotesi eh, poi può essere successo tutt'altra cosa...![]()
Rai 1 HD sull'1 è corretto se hai un decoder o tv compatibile con la nuova lcn HD.Fatto però voglio evidenziare che durante la risintonizzazione il transponder è partito dalla frequenza 10992 anziché dalla 11765-11766, però al numero 1 ho trovato Rai1HD. Inoltre il problema si è presentato oggi pomeriggio prima no
Potrebbe essere stato un virus nel sistema? Perché con così tanti problemi uno diverso dall'altro è difficile sia stato fatto da un tecnico burlone...
Un virus?
Allora che ci entri il virus che riduca i loghi a video![]()
Ricapitolo quello che è successo. C'è da perdersi... ma cerco di essere chiaro
Il canale "Rai 5" è stato rinominato per errore in "Rai Gulp". In onda, era comunque presente regolarmente la programmazione di "Rai 5".
Il canale "Rai Premium" risultava senza identificativo e di conseguenza era visibile solo su alcuni decoder/tv. Su alcuni decoder/tv invece, il canale risultava eliminato. In onda, era erroneamente presente la programmazione di "Rai YoYo".
Il canale "Rai Gulp" è stato rinominato in "Rai Sport 1". In onda, era comunque regolarmente presente la programmazione di "Rai Sport 1".
Il canale "Rai YoYo" è stato rinominato in "Rai Premium". In onda, era comunque presente regolarmente la programmazione di "Rai Premium".
Il canale "Rai Sport 1" è stato rinominato in "Rai Sport 2". In onda, era erroneamente presente la programmazione di "Rai Gulp".
I canali "Rai Sport 2", "Rai Storia" e "Senato" risultavano senza identificativo e di conseguenza erano visibili solo su alcuni decoder/tv. Su alcuni decoder/tv invece, i canali risultavano eliminati.
Il canale "Rai Scuola" infine, è stato rinominato in "Rai Storia". In onda, era erroneamente presente la programmazione di "Rai Scuola".
In tarda mattinata, il problema è stato risolto, e tutti i canali sono tornati a trasmettere nei vari "slot" precedenti con l'identificativo corretto.
Come sono e come devono essere --- com'erano stamattina
Rai 4 $ --- Rai 4 $
Rai 5 $ --- Rai Gulp (era in onda Rai 5)
Rai Movie $ --- Rai Movie $
Rai Premium $ --- PR3309 (era in onda Rai YoYo) $
Rai Gulp --- Rai Sport 1
Rai YoYo $ --- Rai Premium $
Rai Sport 1 --- Rai Sport 2 (Rai Gulp)
Rai Sport 2 --- PR3303 (Rai Sport 2)
Rai Storia --- PR3304 (Rai Storia)
Rai Scuola --- Rai Storia (Rai Scuola)
Camera Deputati --- Camera Deputati
Senato --- PR3314 (Senato)
Hai provato a staccare la corrente e riattaccarlo?![]()