Io prima di morire un giorno vorrei sapere perché esistevano le RadioRai in mono sul satelliteQual era la loro utilità? Boh!


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io prima di morire un giorno vorrei sapere perché esistevano le RadioRai in mono sul satelliteQual era la loro utilità? Boh!
Hai ragione, mi ero confuso.Io da neanche tanto. Negli ultimi giorni ritoccando l'antenna dtt mi è anche tornato Rai 3 del Piemonte.
Forse ti confondi con... https://www.digital-forum.it/showth...i-Rai-3-2020&p=6566183&viewfull=1#post6566183
![]()
Probabilmente perchè in passato erano utilizzati per alimentare i ripetitori in onde medie dove c'erano anche Radio2 e Radio3. Poi in onde medie è rimasto solo Radio1 quindi le altre due sono diventate inutili. Poi con l'arrivo del digitale, le audiodescrizioni sono presenti direttamente sui canali tv. Quindi ormai sono proprio inutili e forse è la volta buona che ce li togliamo di mezzo
![]()
Riscontro con il decoder TS 9015, assenza audio sui seguenti canali presenti da ieri sulla frequenza 11013 H:
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3
Rai Radio Classica
Rai GrParlamento
Rai Isoradio
Gli altri canali audio presenti nello stesso transponder si ricevono correttamente. Con i ricevitori di altri produttori non riscontro problemi.
Succede la stessa cosa anche ad altri possessori del TS 9015 / 9016?
Ci potrebbero essere dei cambiamenti in corso nei prossimi mesi, bisognerà vedere come verrà gestito il tutto
Nel caso hai provato a risintonizzare?
Domani saranno in LCN al posto di quelli dell'altra frequenza
Manca "vedere"
Mi è rimasto sulla tastiera, l'ho pensato, ma non scritto![]()
Mi è preso un colpo, pensavo già tutti i Rai 3 TGR.![]()
Ben detto. Impariamo a non rendere tutto complicato.Siii , mosaico interattivo in stile SkyTG24 Active e altre storie
Scordatelo ci vorrebbe un software specifico per fare quello ma purtroppo ci sono milioni di decoder nelle case degli italiani dove non funzionerebbe
E allora devono fare un trasponder normale caricabile col tuner , poi ti guardi il regionale che vuoi tu ,semplice
Però questa cosa costringe ad avere un collegamento ad internet!Ma quale software? Non ci vuole molto a fare un mosaico del genere, con i canali trasmessi poi effettivamente. Il tutto in HbbTV. E' un'idea molto interessante e facilmente realizzabile.
Però questa cosa costringe ad avere un collegamento ad internet!