LukeMC67
Digital-Forum Silver Master
Vado parzialmente OT: ho notato gli stessi squadrettamenti su Rai1 HD da dtt... come mai? I feed satellitari non sono a 5W!?Confermo, anche su Rai 2 nel pomeriggio e al Tg3 questa sera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vado parzialmente OT: ho notato gli stessi squadrettamenti su Rai1 HD da dtt... come mai? I feed satellitari non sono a 5W!?Confermo, anche su Rai 2 nel pomeriggio e al Tg3 questa sera.
Vado parzialmente OT: ho notato gli stessi squadrettamenti su Rai1 HD da dtt... come mai? I feed satellitari non sono a 5W!?
Comunque stavo guardando il film Kingsman si Rai 4 HD, le scene d azione sono inguardabili, compressione troppo elevata e quadrettoni ovunque
Entrambi i Concerti, Venezia e Vienna, erano in Audio 5.1![]()
Ieri in questa discussione qualcuno disse che quando rai decide di tagliare su qualcosa, difficilmente torna indietro. Non trovo più il messaggio ma:
Voglio dirla nel modo più politically correct possibile: Non cambiare idea non è un vanto, né tanto meno un pregio.
Visto che sono così ferrei nei tagli, tagliassero qualche poltrona che commette errori, invece di stipare 1000 canali su 2 frequenze
Cose già dette e ridette mille volte, ma leggere tra le righe "questo è, non c'è verso di fargli cambiare idea, perché una volta deciso non si torna indietro" - Cos'è una guerra atomica per caso? - sinceramente mi infastidisce.
Ma non era in questa discussione, ti riferisci a questo messaggio di Giugiola67 ?Ieri in questa discussione qualcuno disse che quando rai decide di tagliare su qualcosa, difficilmente torna indietro.
Eh si ho confuso tra le mille discussioni che seguo.Ma non era in questa discussione, ti riferisci a questo messaggio di Giugiola67 ?
https://www.digital-forum.it/showth...nali-Tivusat&p=6803494&viewfull=1#post6803494
E' una constatazione di come in genere si comporta la Rai![]()
Non resta che sperare x la fine delle Festività. Altrimenti tutto rimandato a Settembre!Stanotte nuovamente pixellata su Rai 2 HD e registrazione impazzita. È davvero fastidiosa questa cosa.
Settembre? Ma non era fine giugno? Forse ricordo male io. Avevo letto che i mesi di luglio e agosto sarebbero stati i piu' favorevoli per eliminare i canali in sd.Non resta che sperare x la fine delle Festività. Altrimenti tutto rimandato a Settembre!
Settembre? Ma non era fine giugno? Forse ricordo male io. Avevo letto che i mesi di luglio e agosto sarebbero stati i piu' favorevoli per eliminare i canali in sd.
E' una constatazione di come in genere si comporta la Rai![]()