Riconfigurazione Transponder Rai

Non è una guerra. Sky non paga, Rai non dà. Come servizio pubblico Rai deve essere visibile sulle piattaforme "ufficiali", quindi DTT (Tivù) e SAT (Tivùsat). Sky è una cosa in più.

Concordo.

E' auspicabile per essere ancora di più servizio pubblico, aggiornato ai tempi, che almeno i tre Rai HD siano (semi)FTA, e affiancare/rimpiazzare così gli ormai vecchi (semi) FTA SD.

Non è una guerra. Sky non paga, Rai non dà. Come servizio pubblico Rai deve essere visibile sulle piattaforme "ufficiali", quindi DTT (Tivù) e SAT (Tivùsat). Sky è una cosa in più.

Ma almeno sui canali sky 5000 che sono dttt se la rai diventa tutti gli suoi canali hd possiamo vederli attraverso la numerazione 5000

Al tg3 Piemonte delle 14 hanno fatto un servizio. C'era collegato il presidente corecom regionale (ininfluente perchè non ha detto nulla di particolare) e la conduttrice che ha detto: "se vedete rai 1 e rai 3 hd siete a posto". Perchè rai 2 o canale 5 HD no? Comnque finalmente si sono sentiti di citare la LCN 302

Al tg3 Piemonte delle 14 hanno fatto un servizio. C'era collegato il presidente corecom regionale (ininfluente perchè non ha detto nulla di particolare) e la conduttrice che ha detto: "se vedete rai 1 e rai 3 hd siete a posto". Perchè rai 2 o canale 5 HD no? Comnque finalmente si sono sentiti di citare la LCN 302
Beh, sulla rai mica si mettono a citare canale 5.
E dicono rai1 perché è il rpimo canale e rai3 perché è il canale su cui va in onda il tg3 (e tgr)

In Calabria non mi sembra che ne stiano parlando in studio, stanno solo mandando lo spot di Ugo tra i saluti e la sigla finale ma non sempre.

Mica vero questo, un mio amico ha un tv sony di qualche hanno fa e vede gli hd, ma non vede i test hevc , quindi il suo tv pur vedendo gli hd sarà da cambiare o aggiungere un decoder dvbt2!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Mica vero questo, un mio amico ha un tv sony di qualche hanno fa e vede gli hd, ma non vede i test hevc , quindi il suo tv pur vedendo gli hd sarà da cambiare o aggiungere un decoder dvbt2!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Non c'entra niente qui stiamo parlando di satellite: se vedi gli HD vuol dire che il dispositivo è DVB-S2/MPEG-4 quindi sei a posto, il quella storia dei cartelli vale il DTT ma qui è OT.

Beh, sulla rai mica si mettono a citare canale 5.
E dicono rai1 perché è il rpimo canale e rai3 perché è il canale su cui va in onda il tg3 (e tgr)

Certamente ma bastava dire se vedete i canali in HD oppure se vedete i canali rai in HD senza citare RAI1 o RAI MOVIE o altri specifici.

Ciao a tutti, non ho capito se sarà assegnato un numero Lcn ad ogni canale regione oppure saranno messi nei posti liberi casuali, parlo dei TV che non danno la possibilità di scegliere quando ci sono conflitti. Grazie. Saluti

Indietro
Alto Basso