• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Transponder Rai

Io sull'ADB 1850s ho una conflitto LCN tra Rai 5 e Rai 4K su LCN 13 e tra Rai 5 e Rai Radio Tutta Italiana su LCN 630...
Non ho fatto un reset di fabbrica perchè se no perdo la lista preferiti. Mai successa una cosa del genere... Non è un problema eh... segnalo per curiosità. Facendo un reset magari la cosa si risolve...
 
Ohoh, problemino:

- Rai 4K sul 13 al posto di Rai 5 HD
- Uninettuno sul 14 al posto di Rai Movie HD

TV LG 43 in firma

EDIT: pare risolto con un'altra risintonizzazione
 
Io sull'ADB 1850s ho una conflitto LCN tra Rai 5 e Rai 4K su LCN 13 e tra Rai 5 e Rai Radio Tutta Italiana su LCN 630...
Non ho fatto un reset di fabbrica perchè se no perdo la lista preferiti. Mai successa una cosa del genere... Non è un problema eh... segnalo per curiosità. Facendo un reset magari la cosa si risolve...
il 4K ha il vecchio pid di rai 5 hd quindi si è sostituito a lui.

Comunque un bell'esempio di livellamento verso il basso del servizio sat.

Penseranno che il 98% dell'utenza manco se ne accorga.

Rai cinema, premium, gulp e yoyo hanno ancora audio fake .. allucinante. vabbuo. E cosi. I regionali me li tengo da 5W.
 
Il problema di base è che la 10992V risulta non stabile come qualità, ci sono un sacco di errori.

C'è sicuramente qualche problema di flusso o/e di emissione.
 
Attualmente ci sono diversi problemi, dovete aspettare che vengano tutti risolti.

Il problema base è sulla 10992V
 
Il mio tv è un LG. Il modello è 43UK6300.
La Home Frequency è la 10992 e da me è livello e qualità a 100% (per quanto valgano le misurazioni fatte dal TV).

Come ho scritto prima, la ricerca automatica di tipo "Rapida" non trova canali. Invece la ricerca approfondita ne trova una marea ma non li ordina secondo LCN.

Il mio TV da la possibilità di cambiare anche la Home Frequency, oltre che tutti i vari parametri.
Devo cambiare qualcosa per fare in modo che memorizzi correttamente i canali con LCN?

Grazie in anticipo

Io ho LG 43UK6400 ricerca automatica tivusat perfettamente funzionante senza cambiare alcunché
 
Se vi può interessare, ho registrato lo speciale notturno di Vela su Rai2 stanotte e la notte scorsa. La durata della registrazione è identica al minuto, come dimensione in GB vedo circa 17 GB prima della riconfigurazione e 10.5 GB adesso. Devo però aprire il file e vedere se ci sono errori sulla registrazione (ma non credo)
 
Il mio tv è un LG. Il modello è 43UK6300.
La Home Frequency è la 10992 e da me è livello e qualità a 100% (per quanto valgano le misurazioni fatte dal TV).

Come ho scritto prima, la ricerca automatica di tipo "Rapida" non trova canali. Invece la ricerca approfondita ne trova una marea ma non li ordina secondo LCN.

Il mio TV da la possibilità di cambiare anche la Home Frequency, oltre che tutti i vari parametri.
Devo cambiare qualcosa per fare in modo che memorizzi correttamente i canali con LCN?

Grazie in anticipo

Non puoi fare nulla e lascia al home frequency su 10992 come e' giusto che sia.
Quando sistemeranno il tutto, riuscirai a fare la normale scansione fast e tutto tornera' a funzionare
 
Ma a livello di lavori (inserimento canali) alle 2.30 avevano già finito. Solo che se ci sono problemi (non si sa quali) nella Home Frequency...
 
skyman ha scritto:
Io ho LG 43UK6400 ricerca automatica tivusat perfettamente funzionante senza cambiare alcunché

Non puoi fare nulla e lascia al home frequency su 10992 come e' giusto che sia.
Quando sistemeranno il tutto, riuscirai a fare la normale scansione fast e tutto tornera' a funzionare

Grazie 1000 a tutti e due!
 
Comunque è normale che un cambiamento cosi importante ed una marea di diversi ricevitori causi qualche problema da corregere.

Meno normale che RAI abbassi quasi a metà la qualità dell'offerta, con i regionali sotto il mega, e che non sistemi i problemi audio presenti da un paio di mesi.

E poi si lamentano del populismo qua ci trattano come pezzenti.
 
Sparito il canale 100 di Tivúlink, ma vi si può accedere da tivúon che come Raiplay parte solo dai canali rai sd]
 
Indietro
Alto Basso