Ercolino sinceramente sarebbe molto meglio rinunciare a questo 4K ed avere HD a pieno servizio.
Ma proprio a mani basse.
Ragazzi è inutile ripetere sempre di togliere Rai 4K
Quel canale non verrà assolutamente toccato
Nel 2021 verrà sfruttato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino sinceramente sarebbe molto meglio rinunciare a questo 4K ed avere HD a pieno servizio.
Ma proprio a mani basse.
... concordo appieno, ogni sera ne vedo 1 diverso.Che soddisfazione vedere tutti i tg regionali in diretta si vedono discretamente più che sufficiente per il loro scopo (spero che adesso risolvano i problemi di qualità degli altri canali HD)
L'unica cosa che hanno tranciato come al solito le previsioni del tempo![]()
Rai sport 4000 RSI 11000 Rai sport terrestre punte di 6000.
Al di la dei dati si vede che è una pena anche su terrestre.
Ah sd da 800 a 1100
Ragazzi è inutile ripetere sempre di togliere Rai 4K
Quel canale non verrà assolutamente toccato![]()
Nel 2021 verrà sfruttato
up@ Pierre02 la tgr Valle D’Aosta a parte il tg, che programmi regionali trasmette, sono anche in francese e in che orari?
@ Pierre02 la tgr Valle D’Aosta a parte il tg, che programmi regionali trasmette, sono anche in francese e in che orari?
Rai 3 Nazionale assegna uno spazio ben preciso a TGR nel palinsesto, ed entro questo spazio devono finire il TG e mandare le previsioni, ma se col TG sforano, poi devono tagliare le previsioni, perchè su Rai3 Nazionale inizia la pubblicità, che non si può saltare, visto che ci sono contratti da rispettare con gli inserzionisti.L'unica cosa che hanno tranciato come al solito le previsioni del tempo![]()
Quindi mi pare di capire che spariranno tutti i canali sd Rai, c5 i1 r4 e 20 sd giusto?
Una domanda stupida su Rai4k.
Io con la carta Oro nel Tivumax non posso vederlo? Ovvio che il mio decoder non è 4k, ma gli altri 4k mi appaiono nella lista ancorché criptati, invece questo non c'è.