Comunque Sabato e Domenica ovviamente nessuno ci ha messo mano. Ieri invece qualcosa hanno fatto. Però poi è tornato tutto come prima (apparentemente almeno).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque Sabato e Domenica ovviamente nessuno ci ha messo mano. Ieri invece qualcosa hanno fatto. Però poi è tornato tutto come prima (apparentemente almeno).
Ma anche altri canali a 1080i con bitrate più bassi non sono poi così male, parlo anche come limpidezza, colori e luminosità.
Ad esempio i canali HD di Discovery come Nove, DMAX, ecc...
https://www.digital-forum.it/showth...nali-Tivusat&p=4351255&viewfull=1#post4351255
Si e no. I problemi sono per lo più sulla 11765. Sulla 11013 sono molto rari. E sulla 10992 in teoria del tutto assenti.
Per la 11013 probabilmente dipende anche dal tipo di programmazione in onda sui canali che innesca difficilmente il "problema".
Vedi qui però con meno bitrate: https://www.digital-forum.it/showth...3-18-12-2020&p=6816608&viewfull=1#post6816608Vi sto leggendo ,sembra una telenovela,stiamo parlando della Rai e dei loro tecnici,per quando riguarda invece la "qualità di visione "dei canali credo che con meno banda a disposizione non possano fare i miracoli.
Se la coperta è corta mica la possono allungare.
Come non detto. Su Rai tre geo verso le 16.30 diversi microblocchi qualcuno molto importante.Lucchini tu hai un Sony che risponde meglio a queste problematiche che ci sono immancabilmente.
Il mio impianto è nuovo.
Parabola, lnb, cavi hanno meno di un anno.
Cam 4K meno di sei mesi.
Tv meno di tre mesi.
Sono trent’anni che mi dedico al satellite e di ricevitori ne ho avuti una marea.
I problemi sono della RAI.
PRIMA DEL 18 DICEMBRE NON C’ERA NESSUN PROBLEMA.
Non sono d'accordo. Sulla 11013, Rainews24 anche questa mattina era molto "disturbata". Invece non ho mai riscontrato nessun blocco quando la sera guardo il TG di Rai3 Toscana o Rai3 Umbria (sarà che in quei 20 minuti casualmente tutto fila liscio).
Voglio inoltre dire a chi sostiene che i "problemi" vengono dall'impianto di casa che se ne devono essere guastati un bel po' dopo il 18 dicembre...
E chi ti dice, visto che il problema si protrae da settimane, qualcuno invece ci ha messo mano.
I canali regionali risulterebbero al momento tutti con segnale criptato, Ercole sai qualcosa in merito?Ma i Rai 3 TGR sono in SD e sono praticamente a bitrate fisso. I problemi (o almeno così si è capito) cadono sui canali che sono in VBR (a gruppi).
Non ho detto che i problemi sulla 11013 non ci siano, ma sono molto più rari rispetto alla 11765. Su Rai News 24 potrebbero capitare quando ci sono schermate per lo più fisse... Qualcuno nei post precedenti parlava di rassegna stampa. Cosa "normale" visto che ci si sofferma per diversi secondi su delle immagini fisse. Ma può anche capitare a causa di un altro canale collegato con Rai News 24, e il canale soffrirà comunque di quel blocco.
Basta leggere i post precedenti, tra cui quelli di Ercolino che ha chiaramente detto che i "lavori" iniziavano ieri![]()
I canali regionali risulterebbero al momento tutti con segnale criptato, Ercole sai qualcosa in merito?
vero ma non verissimo. rai sport ha avuto livelli molto buoni sul video vicini a quelli di srg. ora la differenza è abissale. ma vedremo dopo il 14 ..La Sgr Svizzera ha sempre trasmesso con superiorità rispetto ai Rai e Mediaset da sempre.
Fine OT.
Forse non mi sono spiegato bene, io ho tivusatSono sempre criptati, non sono in chiaro
Sono ritornati visibiliForse non mi sono spiegato bene, io ho tivusat
Forse non mi sono spiegato bene, io ho tivusat