Riconfigurazione Transponder Rai

ma cosa ti servono i regionali in HD???? basta avere un RAI3 HD!!! Stai trollando??? Vuoi peggiorare il tutto?
Ora aspetta la risoluzione dei problemi REALI. Per la banda man mano che spegneranno qualche SD avrai miglioramenti, ma
queste continue lamentele -cut- a chi si sta sbattendo. Io non avrei la pazienza di Ercolino ...

Che sei maleducato, si è capito da tempo.

Adesso pure odiatore, pazienza.

Alla fine tutto si può dire, in maniera diversa.

Inquanto a tolleranza, credimi, siamo intanto che ti sopportiamo, per il modo che hai di attaccare ripetutamente.

Trollare, forse qualcuno dovrebbe spiegarti la differenza, tra criticare e trollate.

Pensi di zittire gli altri con i tuoi post, sbagli di grosso.

Ultima modifica di un moderatore:
Che sei maleducato, si è capito da tempo.

Adesso pure odiatore, pazienza.

Alla fine tutto si può dire, in maniera diversa.

Inquanto a tolleranza, credimi, siamo intanto che ti sopportiamo, per il modo che hai di attaccare ripetutamente.

Trollare, forse qualcuno dovrebbe spiegarti la differenza, tra criticare e trollate.

Pensi di zittire gli altri con i tuoi post, sbagli di grosso.
Per questa uscita, nonostante il mio avviso precedente di mantenere la calma, ti prendi qualche giorno di ferie

Ragazzi invito tutti alla calma senza battibeccare e senza ripetersi, visto che anche lo fate, noi non possiamo farci nulla e il problema è noto.

Sono i tecnici che devono risolvere questa cosa, non noi.

Vi invito nuovamente a mantenere un tono pacato, che purtroppo, nonostante gli avvisi precedenti, non è avvenuto, forzando la chiusura del 3d.

Nel pomeriggio verrà riaperto il 3d.

Sottolineando quanto detto sopra,

Si spera di non vedere ripetizioni di post (noi non ci possiamo fare nulla, non siamo tecnici) ed evitate inutili battibecchi, che al 3d non aggiungono niente di buono, al limite un periodo di riposo alla vostra utenza e la chiusura permanente della discussione.

Sperando di non dover intervenire nuovamente, ne io ne altri membri dello Staff, procedo alla riapertura del 3d.

Io forse sarò tra i pochi ma sono entusiasta di poter vedere i tgr regionali, anche perché per la mia particolare area prendevo disturbato il segnale del mux 1 Rai del dtt.

sai quanto sono contenti nei paesini montani!!
E' pieno di richieste di tivusat: tutte le scorte di decoder esaurite e consegne a 2 mesi...

sai quanto sono contenti nei paesini montani!!
E' pieno di richieste di tivusat: tutte le scorte di decoder esaurite e consegne a 2 mesi...
Confermo. Io spesso sto sui Sibillini martoriati dalla sequenza sismica del 2016 e Dio solo sa quanto avremmo voluto i TgR di Marche e Umbria su Tivùsat!! Nella frazione in cui abito spesso, siamo a 1000 metri di altezza: chi sta nella parte più alta è riuscito a mettere antenne ad alto guadagno x il mux1 RAI, ma gli altri (tra cui il sottoscritto) sono rimasti sempre a secco fino al 18 Dicembre scorso perché "di default" abbiamo tutti solo la parabola e il decoder Tivùsat (internet "filare" va a 2 Mbit/s di media, i più fortunati di noi riescono a mettere in hotspot il 4G di Wind3 perché a vista con la cella più vicina che dista comunque una decina di km: navigare in Rete è dunque molto precario).
Ecco, queste cose andrebbero dette a chi prende decisioni in RAI su sat e OTT... Sempre sia benedetta Tivùsat!!

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio fisso sul sat, solo un evidente glitch (video e assenza audio) sul Tg3 Abruzzo (regionale), nel ritorno in studio dopo un servizio esterno.
Ma qualità mi sembra nettamente migliorata, rispetto ai giorni scorsi. Posso cambiare rapidamente sul terrestre (vista antenne San Silvestro qui a Pescara), mi sembra quasi meglio il sat!

Sicuramente sarà stato già detto, ma la discussione è lunghissima. Vorrei sapere con quanto bitrate trasmette un'edizione regionale del Tg3

Problemi sui TGR Regionali...molti freezano.
Succede anche a voi ???
Sicilia..

7df08099bade8c4d9dd5c7ce46da2561.jpg

Indietro
Alto Basso