Riconfigurazione Transponder Sky (13/02/13)

landtools ha scritto:
My ;)

anche questo è stato aggiornato oggi ? 12731 H DVB-S2/8PSK
Quindi va tutto in automatico :D
Io preferisco i decoder dove posso combinare gli abbonamenti ed il DTT, solamente che bisogna tenerli sempre aggiornati, ma è proprio quello il divertimento maggiore! ;)
La 12731 non mi risulta che abbia subito variazioni. In effetti speravo che l'avessero fatto, perchè è una frequenza soggetta a criticità.

FabioBertaz ha scritto:
Quindi va tutto in automatico :D
Io preferisco i decoder dove posso combinare gli abbonamenti ed il DTT, solamente che bisogna tenerli sempre aggiornati, ma è proprio quello il divertimento maggiore! ;)
certo... ho poco tempo da dedicare a questi decoder piu avanzati.. ma un giorno se mi decidero' ad intraprendere una nuoca strada comprero un box con linux... ;)

hai letto la notizia che è morto imbriani ??? mi spiace molto :mad: :mad: :mad:

ho modificato la lista presente qui.
l'ho aggiornato in base alle indicazioni di flysat, quando sono a casa provo a verificare se tutto è esatto, in ogni caso se qualcuno nota qualche errore :eusa_shifty: , non esiti a segnalarmelo. ;)

Ultima modifica:
FabioBertaz ha scritto:
In futuro, quando qualcuno chiede un'informazione sul forum, è meglio evitare di dilungarsi sulla vericidità delle risposte date.;)
fin quando una notizia non viene confermato dai soliti siti e da più utenti la sua veridicità e bassa
inoltre le discussioni fatte sull'argomento non indicavano false notizie
per concludere ancora si può rispondere liberamrnte nel forum

darkmoon ha scritto:
fin quando una notizia non viene confermato dai soliti siti e da più utenti la sua veridicità e bassa
E' meglio rispondere utilmente nel forum. Mettere in dubbio la buona fede di una persona che si è dimostrata altruista nel cercare di aiutare un utente del forum non è proprio positivo. Almeno il beneficio del dubbio e constatare di persona sul proprio decoder sarebbe stato meglio. Comunque rispetto il tuo punto di vista, ma ci penserò due volte la prossima volta prima di rispondere ad una domanda tecnica, considerato che non ho ricevuto nemmeno un grazie. Ciao ;)

Io ho apprezzato il tuo intervento, ieri sera l' ho sfruttato per sintonizzare Sky Uno HD al volo per mia moglie velocemente.Grazie, per me sei sempre molto affidabile!

FabioBertaz ha scritto:
E' meglio rispondere utilmente nel forum. Mettere in dubbio la buona fede di una persona che si è dimostrata altruista nel cercare di aiutare un utente del forum non è proprio positivo. Almeno il beneficio del dubbio e constatare di persona sul proprio decoder sarebbe stato meglio. Comunque rispetto il tuo punto di vista, ma ci penserò due volte la prossima volta prima di rispondere ad una domanda tecnica, considerato che non ho ricevuto nemmeno un grazie. Ciao ;)

anch'io devo ringraziarti perche' ho ritrovato gli sky uno visto poi che ho iniziato io questo thread grazie fabiobertaz

darkmoon ha scritto:
non pensi che sia più utile e veritiero per il forum LEGGERE coi propri occhi le modifiche fatte su un mux, che scopiazzare dai siti online? Comunque in ogni caso prima di confutare un informazione meglio verificare di persona (con decoer o strumenti)...e non per sentito dire o per quanto letto...

@FabioBertaz: sai quante volte mi è capitato in tanti anni sul forum di ricevere smentite senza verifiche...infatti ho smesso di pubblicare news

Quindi sarà la 11900 a ospitare i canali F1, credo :eusa_think:

@ERCOLINO
Nella lista di FlySat manca solo FoxLifeHD

Ultima modifica:
Sembrerebbe di si...comunque alla fine della fiera la 11900 è passata da dvb-S a dvb-S2, mentre la 12466 (NON 11466!!) da dvb-S2 (vuota però) a dvb-S....non chiedetemi il motivo...

Nella lista FlySat mi sembra che manchino anche Discovery Italia e Nat Geo Adventure (NON HD)

BillyClay ha scritto:
Sembrerebbe di si...comunque ala fine della fiera la 11900 è passata da dvb-S a dvb-S2 mentre la 12466 (NON 11466!!) da dvb-S2 a dvb-S....non chiedetemi il motivo...

Nella lista FlySat mancano anche Discovery Italia e Nat Geo Adventure (NON HD)
Adventure è solo HD.

L'hanno convertita da S2 a S perchè ci hanno inserito solo canali SD (che usano solo quelli che hanno i vecchi SkyBoxSD), spostandoli dalla 11900 ;)

marcobremb ha scritto:
Adventure è solo HD.
e Discovery?

marcobremb ha scritto:
L'hanno convertita da S2 a S perchè ci hanno inserito solo canali SD (che usano solo quelli che hanno i vecchi SkyBoxSD), spostandoli dalla 11900 ;)
Non mi sono spiegato: hanno spostato in S2 un txp che era in S e viceversa....Gli SD potevano benissimo andare sulla vecchia 11900 (che era dvb-S), mentre i nuovi HD sulla 12466 (che era dvb-S2!!!). Mi sfugge il motivo del DOPPIO cambio...

Ultima modifica:
ah si a fare gli impianti con le paraboline e il cavettino sottile...ci credo.

BillyClay ha scritto:
non pensi che sia più utile e veritiero per il forum LEGGERE coi propri occhi le modifiche fatte su un mux, che scopiazzare dai siti online? Comunque in ogni caso prima di confutare un informazione meglio verificare di persona (con decoer o strumenti)...e non per sentito dire o per quanto letto...

per iniziare non ho indicato che la notizia era falsa
in secondo luogo scopiazzare dai siti online e una cosa farlo dai siti specializzati ed un'altra se questo non e vero tuttii link indicati sul digital forum sarebbero fasulli e non attendibili
per finire per adesso non ho mai scritoo cose per aver sentito detto forse ho sbagliato a inviare il link ma non preoccupatevi di questo non succedera più
discutete pure

Indietro
Alto Basso