Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una cosa che non riesco a leggere nel forum... hanno tolto 2 canali sd disattivandoli ..ma oltre a rainews in hd la banda risparmiata dagli spegnimenti è stata ridistribuita negli altri canali del mux?
Prima sono andato dall'amica di mia madre ché non gli andava la Rai, i tre canali principali erano con lo schermo fisso sul banner hbbtv. Ho sintonizzato da zero e ci sono le versioni HD ma si vedono con qualità bassa e squadrettano. A me ha detto che prima si vedevano bene
Ma perche continuare a inventarsi tutto??Penso sino a che non avranno sistemato il pid dinamico sul mux MR a inizio maggio così sostituiranno la versione SD con quella HD, per ora attivano Rai Test e toglie banda a Rai News 24 era un po' rischioso passarlo da oggi in HD visti i lavori in corso
Quindi ci saranno 4 canali HD e 3 in SD sul mux regionale?Penso sino a che non avranno sistemato il pid dinamico sul mux MR a inizio maggio così sostituiranno la versione SD con quella HD, per ora attivano Rai Test e toglie banda a Rai News 24 era un po' rischioso passarlo da oggi in HD visti i lavori in corso
Penso sino a che non avranno sistemato il pid dinamico sul mux MR a inizio maggio così sostituiranno la versione SD con quella HD, per ora attivano Rai Test e toglie banda a Rai News 24 era un po' rischioso passarlo da oggi in HD visti i lavori in corso
Follia allo stato puroRai News 24 é in SD nel Mux MR.
Verrá poi spento e rimarrá solo la versione HD nel Mux A
No, il canale Rai 3 sarà uno e in HD, per poi dividersi in 3 SD durante la programmazione regionale.Quindi ci saranno 4 canali HD e 3 in SD sul mux regionale?
Rai 1 HD
Rai 2 HD
Rai 3 HD
Rai news 24 HD
Rai 3 SD regione 1
Rai 3 SD regione 2
Rai 3 SD regione 3
Non sono troppi per il dvb-T?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Follia allo stato puro
L'unico canale di vero servizio pubblico, lo spostano fuori dal Mux di servizio pubblico.
Anziché migliorare e ampliare l'offerta per chi è servito solo dal Mux MR, lo peggiorano.
Vanno indietro, ma a grandi balzi.
Per cosa poi? Avere Rai 3 HD a 8 mbps perché devono fare lo split per 60 minuti al giorno?
perché in DTT manca la banda necessaria e quindi hanno escogitato questo sistema funzionale
Come mai una abitazione dovrebbe prendere solo il Mux MR , mi sembra impossibile !!!
Il Mux A e B non sono trasmessi da tutte le postazioni da cui è trasmesso il Mux MR, che utilizza anche parametri differenti dagli altri.Come mai una abitazione dovrebbe prendere solo il Mux MR , mi sembra impossibile !!!
e poi se prendi male esiste per quello anche il sistema di ricezione satellitare fatto apposta...
Uno degli antennisti di zona mi segnala che in alcune zone della montagna appennino bolognese in effetti arriva soltanto il mux MR.Come mai una abitazione dovrebbe prendere solo il Mux MR , mi sembra impossibile !!!
e poi se prendi male esiste per quello anche il sistema di ricezione satellitare fatto apposta...
Rai News 24 é in SD nel Mux MR.
Verrá poi spento e rimarrá solo la versione HD nel Mux A
perché il mux A e B non sono trasmessi da tutte le postazioni; e francamente dover usare il satellite anche per ricevere RaiNews mi sembra l'ennesima presa in giro verso chi abita in zone (soprattutto collinari o montane) non coperte dai trasmettitori principali. Tanto riempirsi la bocca con "non dobbiamo far morire i piccoli borghi!!!11!1!1" e poi vengono fatte queste scelte...Come mai una abitazione dovrebbe prendere solo il Mux MR , mi sembra impossibile !!!
Parole santeperché il mux A e B non sono trasmessi da tutte le postazioni; e francamente dover usare il satellite anche per ricevere RaiNews mi sembra l'ennesima presa in giro verso chi abita in zone (soprattutto collinari o montane) non coperte dai trasmettitori principali. Tanto riempirsi la bocca con "non dobbiamo far morire i piccoli borghi!!!11!1!1" e poi vengono fatte queste scelte...
Come mai una abitazione dovrebbe prendere solo il Mux MR , mi sembra impossibile !!!