In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Lo spazio che svuotano sul mux Persidera 3 eliminando RTL 102.5, Radio Freccia e Radio Zeta aventi tolto anche RTL 102.5 News resterà di loro proprietà o si spostano di mux sul Persidera 2 o sul Cairo due eliminando la versione SD di La7?

Lo spazio che svuotano sul mux Persidera 3 eliminando RTL 102.5, Radio Freccia e Radio Zeta aventi tolto anche RTL 102.5 News resterà di loro proprietà o si spostano di mux sul Persidera 2 o sul Cairo due eliminando la versione SD di La7?
Ma che cosa stai dicendo? Perché dovrebbero rimuovere RTL 102.5 e gli altri canali citati? Ne hai di fantasia..

La ripetizioni di tali canali, che sia la copia HD o SD non incide ulteriormente sulla banda utilizzata, ma è un semplice redirect.
Spero di essere stato chiaro ;)

Dove starebbe l'errore, visto che si parla di scelta editoriale (e qui mi riferisco a quanto detto da alexriv su HD e SD distinti) che non va incidere ulteriormente sulle spese del mux, visto che il mux è di loro proprietà?

Prima non hai parlato di costi ma di banda utilizzata. E' ovvio che zzzu intendesse che 107, 507 e 997 sono ridondanti rispetto al 7.

Mettiamo allora banda utilizzata, il discorso non cambia.
Metto 10 reindirizzamenti, su LCN diverse sia della versione HD che SD, quando mi vanno occupare 3 Kbps totali, per via delle righe in più inserite nella tabella?

Certo, ho scritto sopra, scelte editoriali. I due canali si sa che sono distinti.
Il mux è suo e se lo può gestire come meglio crede
Ma non è vero che le copie su 107, 507 e 907 occupano zero banda. Occupano 2,5 mbps, come è stato scritto.

107-507-907 non sono una riga in più nella tabella. Sono un vero e proprio canale in più.

Si Vianello_85, purtroppo per il 107 ecc usano proprio un flusso video diverso, non un copia come più volte abbiamo suggerito... , quindi sprecano banda ma hanno deciso così. :eusa_doh: Avranno i loro motivi, anche se non li comprendo

Indietro
Alto Basso