Il TV Samsung in mio possesso non vede proprio l'app hbbtv. Avranno compilato male qualche dato... sai che novità 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo …Il TV Samsung in mio possesso non vede proprio l'app hbbtv. Avranno compilato male qualche dato... sai che novità![]()
IdemIl TV Samsung in mio possesso non vede proprio l'app hbbtv. Avranno compilato male qualche dato... sai che novità![]()
Partita la programmazione di canale 242 in hbb. C'è Sicilia 242
A me non funziona su TV Samsung.
Con hbbtv è sempre così. Mai che tutti i canali siano visibili su tutti i televisori
Non c'è nessun modello di televisore dove l'Hbbtv funzioni bene?
Anche a me funziona con LG (altro modello)Su LG OLED C2, funziona
Stamattina hanno fatto dei lavori, adesso si dovrebbe vedere sia LG che Samsung.Funzionante ora anche sul mio Smart tv Samsung canale 242
Radio NTRÈ riservato qualcosa per questa lcn?
Che dovrebbe arrivare a breve e a marzo vi saranno altri canali 1/2 in arrivo Fonte internet .Radio NTR
?????Che dovrebbe arrivare a breve e a marzo vi saranno altri canali 1/2 in arrivo Fonte internet .
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
cosa intendi per ‘canali 1/2 in arrivo Fonte Internet’?Che dovrebbe arrivare a breve e a marzo vi saranno altri canali 1/2 in arrivo Fonte internet .
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Sarebbe la radio di Primaset che pubblicizza sul 149 ?Radio NTR
SiSarebbe la radio di Primaset che pubblicizza sul 149 ?
Un sarà la nuova La7d ???e uno/2 canale nazionale sembra o lineare o in hbbtv vedremocosa intendi per ‘canali 1/2 in arrivo Fonte Internet’?
Trasmette in HbbTv Video M Italia.Mux Dfree: Inserito BABEL (LCN 244), è in onda a schermo nero.