Lanus
Digital-Forum Platinum Master
In quale Mux ?Rai è ancora sbagliato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quale Mux ?Rai è ancora sbagliato
A me lo dà sbagliato nel mux RAI MR06 (37)In quale Mux ?
tuttiIn quale Mux ?
si parla per oggi o giorni avanti? a me da EPG e orario giusto sul 37A me lo dà sbagliato nel mux RAI MR06 (37)
sistemato cosa? l'EPG si ferma a 2 programmi l'attuale e seguentePer i Mux Dfree e Cairo mi dicono che hanno sistemato.
Sui canali Rai arriva a 3 giorni, su quelli Mediaset 24 ore, TV8 e Nove a 3 giorni. Solo La7 si ferma ad attuale e successivo.sistemato cosa? l'EPG si ferma a 2 programmi l'attuale e seguente
Ad oggi mi dà ancora l'ora solaresi parla per oggi o giorni avanti? a me da EPG e orario giusto sul 37
ok grazie delle infoSui canali Rai arriva a 3 giorni, su quelli Mediaset 24 ore, TV8 e Nove a 3 giorni. Solo La7 si ferma ad attuale e successivo.
da decoder o tv e che marca?Ad oggi mi dà ancora l'ora solare
Diprogress 210 HD duook grazie delle info
da decoder o tv e che marca?
a me su tv Sharp Aquos e decoder Telesystem TS6822 sono correttiDiprogress 210 HD duo
Parliamo di orario e non di programmi.sistemato cosa? l'EPG si ferma a 2 programmi l'attuale e seguente
tu su quale tv o decoder? anche l'orario è giusto almeno per me, sia Rai che La7Parliamo di orario e non di programmi.
Si ma che difficoltà per Cairo e DFreePer i Mux Dfree e Cairo mi dicono che hanno sistemato.
Per la Rai scrivete il Mux.
l'orario del next time of change è sbagliato e dovrebbe essere all 01:00:00Time of change: 26/10/2025 00:00:00 Next Time Offset: 01:00
l'orario del next time of change è sbagliato e dovrebbe essere all 01:00:00
vabbeh poca roba, l'importante è che sia corretto il local offset
Io ormai su diverse cose ci ho rinunciato, non sto manco più a segnalarle, tanto è tempo sprecato......Solita storia. La configurazione delle tabelle TOT Rai non è corretta, come spiegato più volte.
Che poi su alcuni TV/Decoder funzioni lo stesso, ok. Ma questo non vuol dire che la configurazione sia corretta e, infatti, non funziona su tutti i dispositivi.
Cosa che non succede sui mux Persidera e Mediaset, su cui le tabelle TOT sono configurate correttamente.
Ripetiamo sempre le stesse cosse ... e spesso anche con gli stessi utenti ...
O per chi ha il compito di gestisce certe cose ANCHE per loro...Si ma che difficoltà per Cairo e DFree![]()