Riconoscere un vero VU+ solo

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, recentemente ho acquistato sulla baya un VU+ solo usato che a detta del venditore era originale.
Una volta arrivato mi è sorto il dubbio, che non fosse un mod. clone.
Attualmente monta openply ed è molto lento, si blocca, i tasti frontali si incastrano.
Come faccio a riconoscere l'originalità senza dover fare aggiornamenti firmware che mi renderebbero il prodotto inutilizzabile?
Un saluto e GRAZEE :5thanks:

Salve a tutti, recentemente ho acquistato sulla baya un VU+ solo usato che a detta del venditore era originale.
Una volta arrivato mi è sorto il dubbio, che non fosse un mod. clone.
Attualmente monta openply ed è molto lento, si blocca, i tasti frontali si incastrano.
Come faccio a riconoscere l'originalità senza dover fare aggiornamenti firmware che mi renderebbero il prodotto inutilizzabile?
Un saluto e GRAZEE :5thanks:

Controlla nella Community qui hxxp://www.vuplus-community.net/board/threads/howto-recognize-a-solo-duo-clone.12815/

Fai attenzione perche' se per caso è un clone, e gli flashi una immagine Blackhole o una VTI il ricevitore si blocca e diventa irrecuperabile. VuPlus ha preso provvedimenti contro i Cloni a protezione dei propri ricevitori.

Z.K.;)

Posso affermare che è stato acquistato si chxp plxnet
è attendibile?
sulla scheda madre c'è un'etichetta con scritto sunray mini solo

Ultima modifica:
sulla scheda madre c'è un'etichetta con scritto sunray mini solo

Se c'e' scritto sunray mini solo non è un VuPlus originale, chiedi spiegazioni a chi te lo ha venduto.
Se tu hai richiesto di comprare un VuPlus Originale il Venditore deve inviarti un VuPlus originale, chiedi la sostituzione.

Z.K.;)

Grazie ragazzi, lui sostiene che è un prod originale.
Spero di riuscire ad ottenere i miei soldi.:sad:

Indietro
Alto Basso