Riconsegna decoder a Mediaset

ale985

Digital-Forum New User
Salve a tutti.

Ho una domanda... Ho da poco richiesto tramite il sito di mediaset una tessera ed un decoder premium. Non ho ancora firmato alcun contratto ne' ricevuto nulla. Potrei chiamando mediaset dir loro che non sono più interessato al decoder ma desidero solo la tessera ed eventualmente non pagare più le spese di consegna previste?

Secondo me la cosa è fattibile, in quanto ci sono pacchetti play con decoder e altri no.
http://www.offerta.mediasetpremium.it/

D'altronde bisogna vedere se questo viene trattato come downgrade oppure no (in quanto il contratto prevede il decoder), in quando il downgrade viene in essere alla scadenza e successivo rinnovo del contratto.
Non avendo firmato il contratto, e magari stipulato da pochi giorni il contratto (telefonicamente) forse hai maggiori possibilità, ma una telefonata la farei.

VIANELLO_85 ha scritto:
Secondo me la cosa è fattibile, in quanto ci sono pacchetti play con decoder e altri no.
http://www.offerta.mediasetpremium.it/

D'altronde bisogna vedere se questo viene trattato come downgrade oppure no (in quanto il contratto prevede il decoder), in quando il downgrade viene in essere alla scadenza e successivo rinnovo del contratto.
Non avendo firmato il contratto, e magari stipulato da pochi giorni il contratto (telefonicamente) forse hai maggiori possibilità, ma una telefonata la farei.

Grazie delle preziose informazioni.
Ho un altro dubbio.
Che assistenza offre premium per i decoder dati a noleggio ai propri clienti in caso di guasto?

E nel caso in cui esca una nuova tecnologia o un nuovo decoder è possibile richiedere la sostituzione del proprio? Se si, a quale costo?

In caso di guasto il decoder a noleggio viene sostituito

Non è prevista la sostituzione del decoder personale del cliente

una domanda che forse vi sembrerà stupida:
ma premium PLAY può essere utilizzato anche su un decoder convenzionato? tipo quello che da mediaset in noleggio? se sì, andrebbe collegato il decoder alla rete o cosa?
grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)

Si certo il Telesystem 7510 è compatibile con Premium Play ,va collegato a internet ovviamente

questa è una grande cosa.... grazie Ercolino
spero solo facciano qualche bella offerta prima o poi... io sono qui in attesa :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso