Buonasera, volevo segnalare che alle 18:20 circa di oggi, sono stato contattato dal Centro Sky che il 4-12-17 mi aveva installato lo SKY Q (avevo memorizzato il loro numero sul mio cellulare), mi hanno chiesto se avevo ancora disponibile il vecchio My Sky HD (che al momento dell' installazione mi hanno confermato poteva rimanere in mio possesso) e naturalmente ho risposto di si, facendo presente che era conservato e inutilizzato.
Mi hanno chiesto se volevo restituirlo "onde evitare presunti addebiti futuri" ed ho risposto di si (inutile nel mio caso un' altro decoder)
Appuntamento x domani mattina alle ore 12:30 al mio domicilio x la consegna del my Sky HD, io non sarò presente...provvederà mia madre alla consegna alla quale dovrebbero rilasciare una sorta di ricevuta
Qualcuno di voi ha ricevuto chiamate simili....?
Mi hanno chiesto se volevo restituirlo "onde evitare presunti addebiti futuri" ed ho risposto di si (inutile nel mio caso un' altro decoder)
Appuntamento x domani mattina alle ore 12:30 al mio domicilio x la consegna del my Sky HD, io non sarò presente...provvederà mia madre alla consegna alla quale dovrebbero rilasciare una sorta di ricevuta
Qualcuno di voi ha ricevuto chiamate simili....?
Ultima modifica: