Rid su conto tascabile

zomperello

Digital-Forum Junior Plus
Buon giorno a tutti,
ho spostato il rid dal mio vecchio conto corrente(chiuso) al conto tascabile di che banca.

Un dubbio, cosa succede se il prelievo di sky non và a buon fine per mancanza di fondi?

Il call center non contempla una simile eventualità perchè in ogni caso un conto corrente può andare in rosso. Ma il conto tascabile nò, quindi a cosa andrei incontro?

Sky mi avvisa e riprova il giorno dopo a prelevare quanto gli è dovuto.

Sky non trova i fondi e mi chiude l'abbonamento, senza nemmeno avvisarmi

Che ne pensate?

Grazie a tutti
Graz

zomperello ha scritto:
Buon giorno a tutti,
ho spostato il rid dal mio vecchio conto corrente(chiuso) al conto tascabile di che banca.

Un dubbio, cosa succede se il prelievo di sky non và a buon fine per mancanza di fondi?

Il call center non contempla una simile eventualità perchè in ogni caso un conto corrente può andare in rosso. Ma il conto tascabile nò, quindi a cosa andrei incontro?

Sky mi avvisa e riprova il giorno dopo a prelevare quanto gli è dovuto.

Sky non trova i fondi e mi chiude l'abbonamento, senza nemmeno avvisarmi

Che ne pensate?

Grazie a tutti
Graz

Ciao,da poco anche io ho chiuso il mio vecchio c/c e aderito all'ottimo conto tascabile...........per gli addebiti io so' che se va' a vuoto il primo Sky ritenta dopo un certo periodo un nuovo addebito,cmq e' sempre meglio non far mancare quella cifra sul tascabile,a presto.

rubik ha scritto:
...per gli addebiti io so' che se va' a vuoto il primo Sky ritenta dopo un certo periodo un nuovo addebito,cmq e' sempre meglio non far mancare quella cifra sul tascabile,a presto.

Ottima notizia!

Grazie, rubik.

Graz

Indietro
Alto Basso