• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione abbonamento info

ponzio79 ha scritto:
e chi siamo noi, i figli della serva? :p
comunque non per fare polemica, ma se mi avvertivi sarei stato più contento.
grazie lo stesso del prezioso aiuto!

siete abbonati di basso profilo cioè pagate già poco e avete avuto la possibilità di passare al su misura SENZA ASPETTARE LE SCADENZA...scusate ma non mi sembra cosa da poco...

se sky avesse fatto come sempre uno doveva pagare 24 fino alla scadenza e solo dopo passare a 15€...
 
Burchio ha scritto:
siete abbonati di basso profilo cioè pagate già poco e avete avuto la possibilità di passare al su misura SENZA ASPETTARE LE SCADENZA...scusate ma non mi sembra cosa da poco...

se sky avesse fatto come sempre uno doveva pagare 24 fino alla scadenza e solo dopo passare a 15€...

cosa centra questo con il regalo? io sarei stato disposto a pagare 24€ per tenermi il regalo, se l'avessi saputo.
il basso profilo è necessario, quando non si hanno molti soldi.:eusa_wall:
 
ponzio79 ha scritto:
cosa centra questo con il regalo? io sarei stato disposto a pagare 24€ per tenermi il regalo, se l'avessi saputo.
il basso profilo è necessario, quando non si hanno molti soldi.:eusa_wall:

mica siamo veggenti. se io avessi saputo che ora il mysky lo davano senza istallazione...non l'avrei preso pagando 149€...

non si può sapere il futuro
 
ma se dal mondo +cinema voglio togliere musica e teen poi lo sconto dei 2 euro mi rimane sempre?
 
lex80 ha scritto:
ma se dal mondo +cinema voglio togliere musica e teen poi lo sconto dei 2 euro mi rimane sempre?

Non credo. Ti consiglio di aspettare i pareri dei dipendenti di Sky che frequentano questo forum, aspetta un pò.
Ti ricordo che se passi a Sky su Misura non puoi avere il cinema nè il calcio nè lo sport (può darsi che faranno un ticket per il Cinema o lo Sport ma per il momento non lo fanno, magari lo rifanno fra 6 mesi).
 
Burchio ha scritto:
per la questione del forse mese gratis...sky ti paga quello che hai attivo durante il 13esimo mese (e perciò quello già downgradato)

per i downgrade bastano fax o email con scrito...quel che hai detto

UPDATE: ho appreso ora che facendo il downgrade a su misura...il 13esimo mese te lo sogni

Ho mandato l'email, con la richiesta di riduzione a sky su misura alla scadenza cioe il 1 marzo.

Mi hanno risposto via email che a scadenza cioe 1 marzo avrei avuto la riduzione e mi e anche arrivata l'email sul decoder.

avrei pero 2 curiosita:

1 - Nel caso loro si dimenticassero, l'email che mi hanno mandato ha valore legale? (la sto conservando)

2 - Se come dici facendo il downgrade il 13esimo mese me lo sogno, perche il downgrade lo fanno dal 1 marzo? non dovrebbero farlo a febbraio visto che quello di marzo e quello del presenta 1 amico?
 
Indietro
Alto Basso