• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione abbonamento

AndyB72

Digital-Forum New User
Registrato
7 Novembre 2007
Messaggi
6
Località
Udine
Salve a tutti, avevo già scritto un post simile a questo, ma sembra sparito..

Comunque:

voglio ridurre il mio abbonamento togliendo il pacchetto Cinema e i due pacchettini Documentari e Musica, rimanendo quindi con i 3 pacchetti di base + MySky

Il contratto mi scade il 01/03/08.

- Se mando la raccomandata + fax adesso posso pretendere la variazione prima o solo a fine contratto?
- Che dati sono obbligatori nella raccomandata?
- Posso continuare poi a comprare partite o films in PPV giusto?

Grazie
 
Si' puoi inviare la richiesta di riduzione di abbonamento gia' da ora con fax o raccomandata, solo che la riduzione avra' effetto a partire dal 1 marzo 2008....perche' credo che tu non possa neanche chiedere di essere disposto a pagare i costi dell'operatore previsti dal decreto Bersani per ottenere la riduzione immediatamente, in quanto i costi dell'operatore da quanto sappia valgono solo in caso di recesso ma non anche per i "downgrade".
Il downgrade lo potevi fare in qualsiasi momento senza pagare costi dell'operatore solo se eri abbonato esclusivamente a Mondo sky, invece tu hai anche Cinema e quindi devi aspettare la scadenza naturale del contratto.

Cmq nella raccomandata devi inseririre i tuoi dati angrafici, indirizzo, localita' di residenza (in pratica le solite cose!) e credo anche il codice cliente Sky e al max il CPI ( codice personale identificativo), che trovi nella fattura che ti invia Sky a casa.
Non credo altro....poi qualcuno del forum potra' aggiungere qualche altra cosa.
 
Ultima modifica:
perfetto....ma il fax è più che sufficiente...anzi basterebbe il contattasky :D. sky ti rimanderà una lettera o una mail con scritto che ha recepito quello che vuoi...e da qui a marzo hai tempo di scrivere eventualmente un altra mail se sky nn si facesse sentire
 
Indietro
Alto Basso