pako.kr
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 5 Ottobre 2002
- Messaggi
- 598
Diciamola tutta, è evidente che questa azione di marketing abbia scontentato le masse.
Non c'è nessuna logica commerciale (e lasciatemelo dire visto che lavoro nel settore della GDO e di logiche commerciali ne conosco).
Non c'è nessuna svalutazione della tecnologia.
Non c'è nessun saldo di stagionalità.
L'unica spiegazione è che, avendo chiuso i contratti con le majors, avranno garantito un pacchetto clienti minimo che non c'è stato e allora eccho il SALDO, forti del rinnovo automatico del contratto annuo sui clienti.
Cosa che non è accaduto con gli utenti My Sky!
Guarda caso li le cose vanno bene e si sono inventati l'aumento di prezzo
.
E' giusto, è sbagliato, non lo so!
E' chiaro che da parte mia, che ho sempre appogiato l'operato di Sky, c'è stato un calo di stima.
Ecco cosa significa NON AVERE CONCORRENZA
.
Non c'è nessuna logica commerciale (e lasciatemelo dire visto che lavoro nel settore della GDO e di logiche commerciali ne conosco).
Non c'è nessuna svalutazione della tecnologia.
Non c'è nessun saldo di stagionalità.
L'unica spiegazione è che, avendo chiuso i contratti con le majors, avranno garantito un pacchetto clienti minimo che non c'è stato e allora eccho il SALDO, forti del rinnovo automatico del contratto annuo sui clienti.
Cosa che non è accaduto con gli utenti My Sky!
Guarda caso li le cose vanno bene e si sono inventati l'aumento di prezzo

E' giusto, è sbagliato, non lo so!
E' chiaro che da parte mia, che ho sempre appogiato l'operato di Sky, c'è stato un calo di stima.
Ecco cosa significa NON AVERE CONCORRENZA
