Riduzione costo attivazione sky hd

Diciamola tutta, è evidente che questa azione di marketing abbia scontentato le masse.
Non c'è nessuna logica commerciale (e lasciatemelo dire visto che lavoro nel settore della GDO e di logiche commerciali ne conosco).
Non c'è nessuna svalutazione della tecnologia.
Non c'è nessun saldo di stagionalità.
L'unica spiegazione è che, avendo chiuso i contratti con le majors, avranno garantito un pacchetto clienti minimo che non c'è stato e allora eccho il SALDO, forti del rinnovo automatico del contratto annuo sui clienti.
Cosa che non è accaduto con gli utenti My Sky!
Guarda caso li le cose vanno bene e si sono inventati l'aumento di prezzo :badgrin: .
E' giusto, è sbagliato, non lo so!
E' chiaro che da parte mia, che ho sempre appogiato l'operato di Sky, c'è stato un calo di stima.
Ecco cosa significa NON AVERE CONCORRENZA :evil5: .

ERCOLINO ha scritto:
Io dico sempre di non buttarsi nelle cose :)

Non bisogna fare facili deduzioni.
Che la tecnologia sia nuova è evidente, ma che venga svalutata dopo un mese è fuor di logica :eusa_naughty:, sono altri i rischi a cui si va incontro.

Ultima modifica:
Mollo ha scritto:
STRA STRA STRA QUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi dal 19/6 non siamo neanche a metà dei mondiali e (come me !!!) c'è gente che sta ricevendo ora il dec prenotato un mese fa !!!!!!

O.T.
Complimenti per l'avatar, splendido gatto, penso sia il tuo ??!!???
Gia è la mia creatura,una gattona di nome Kira che mi tiene compagnia dalla bellezza di 10 anni :icon_wink:

PS quello del tuo avatar invece è il tuo di gatto????

scusate l'OT ma quando si parla di gatti non resisto visto che sono la mia grande passione insieme al mondo dell'HT :D

Dingo 67 ha scritto:
Gia è la mia creatura,una gattona di nome Kira che mi tiene compagnia dalla bellezza di 10 anni :icon_wink:

PS quello del tuo avatar invece è il tuo di gatto????

scusate l'OT ma quando si parla di gatti non resisto visto che sono la mia grande passione insieme al mondo dell'HT :D
Chiudo l' O.T.

Sì è il mio e ha anche lui 10 anni, ti confermo la mia passione sfrenata per i gatti !!!!

Saluti e scusate ancora !!

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Io dico sempre di non buttarsi nelle cose :)

eh come no :D:D:D e secondo te se 1 aspettava come li vedeva i mondiali in hd :D:D:D doveva aspettare solo altri 4 anni x gustarseli :icon_rolleyes: x come la vedo sono stati soldi ben spesi, nessuno ragala x niente :badgrin: ciao caro

Salve, ho il MySky e vorrei attivare il pacchetto HD; desideravo chiedervi conferma se dal momento in cui sarà disponibile il "MySky HD" i due decoder verrano sostituiti.

Ciao da Nico :)

Nico1967 ha scritto:
Salve, ho il MySky e vorrei attivare il pacchetto HD; desideravo chiedervi conferma se dal momento in cui sarà disponibile il "MySky HD" i due decoder verrano sostituiti.
La certezza è impossibile, quando sarà fine anno si saprà con certezza. In ogni modo, fin da aprile, si è sempre detto che è molto probabile che quando uscirà il MySKY HD verrà data la possibilità a chi ha il MySKY+SKYBOX HD del cambio.

ACRIS ha scritto:
eh come no e secondo te se 1 aspettava come li vedeva i mondiali in hd doveva aspettare solo altri 4 anni x gustarseli x come la vedo sono stati soldi ben spesi, nessuno ragala x niente ciao caro
Quoto!

Indietro
Alto Basso