Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ci saranno speranze di vederlo a 99 euro dal 25 gennaio, in concidenza con l'inizio del girone di ritorno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:Ci saranno speranze di vederlo a 99 euro dal 25 gennaio, in concidenza con l'inizio del girone di ritorno?
Violator ha scritto:Comunque sembra chiaro, a termine Mediaset mira ad eliminare le prepagate e a sostituirle con gli abbonamenti. Chiamasi "fidelizzazione forzata", ma rende certamente di più.
Paolo1969 ha scritto:Anche io penso che faranno cosi, tanto ci saranno sempre coloro che si abbonano, e non sanno poi che per disdire devi attendere la scadenza. Sicuramente, se faranno cosi mi hanno perso come cliente. Non accetterò mai di sottoscrivere easy-pay.
Paolo1969 ha scritto:Anche io penso che faranno cosi, tanto ci saranno sempre coloro che si abbonano, e non sanno poi che per disdire devi attendere la scadenza. Sicuramente, se faranno cosi mi hanno perso come cliente. Non accetterò mai di sottoscrivere easy-pay.