Riduzione costo pacchetto con calcio: quando?

Paolo1969 ha scritto:
Ci saranno speranze di vederlo a 99 euro dal 25 gennaio, in concidenza con l'inizio del girone di ritorno?

0, direi.
Se ieri il prezzo è stato ritoccato di 20 euro, per un'altra riduzione aspetterei almeno un altro mese.

Certo, è una mia opinione, magari sbagliata. Ma con Gallery incorporato al pacchetto, nonostante la palese inutilità dei relativi canali, Mediaset ha un pretesto per mantenere artificiosamente i prezzi alti rispetto allo scorso campionato.
Insomma, loro dicono "i prezzi sono più alti perché vi diamo un sacco di canali in più". Peccato che quei canali non interessano a nessuno, ma questo è un dettaglio. La strategia è chiara:
- o accetti di pagare di più;
- o ti fai l'abbo (e allora si che ti diamo il calcio da solo.. ma hai l'abbo per un anno!)

Comunque sembra chiaro, a termine Mediaset mira ad eliminare le prepagate e a sostituirle con gli abbonamenti. Chiamasi "fidelizzazione forzata", ma rende certamente di più.

Violator ha scritto:
Comunque sembra chiaro, a termine Mediaset mira ad eliminare le prepagate e a sostituirle con gli abbonamenti. Chiamasi "fidelizzazione forzata", ma rende certamente di più.

Anche io penso che faranno cosi, tanto ci saranno sempre coloro che si abbonano, e non sanno poi che per disdire devi attendere la scadenza. Sicuramente, se faranno cosi mi hanno perso come cliente. Non accetterò mai di sottoscrivere easy-pay.

Paolo1969 ha scritto:
Anche io penso che faranno cosi, tanto ci saranno sempre coloro che si abbonano, e non sanno poi che per disdire devi attendere la scadenza. Sicuramente, se faranno cosi mi hanno perso come cliente. Non accetterò mai di sottoscrivere easy-pay.

Quoto! Easy Pay MAI. Piuttosto ritorno a vederle al PUB .... le partite (il resto non serve ....). A meno che non si infili qualche outsider concorrente come TIMB che ho visto avere già 5 canali in "Prove Tecniche"

Paolo1969 ha scritto:

Io continuerò ad essere cliente solo se manterranno la ppv, anche perchè la ritengo l'unica soluzione per evitare "separazioni" in famiglia.
E comunque alla fine della stagione avrò speso in ogni caso una discreta cifretta. Che vedano loro.....

Ultima modifica:
Sono d'accordo con voi non farò mai neppure io easy pay e non mi piace neppure che per avere la PPV devo avere gallery era meglio 2 anni fa che era veramente PPV che si pagava solo quello che interessava vedere Ciao a tutti

Stavo vedendo sul sito, che l'offerta dei 4 mesi, scade il 23 gennaio. Forse da Domenica 25 partiranno nuove offerte, e si spera la diminuzione del pacchetto gallery+calcio a 99 euro.

Indietro
Alto Basso