Riduzione costo Sky

sasuke88

Digital-Forum New User
Salve a tutti gli utenti del forum.
Sono Roberto e ho un problema che vorrei porvi:
Ho in casa un abb stipulato circa nel 2002 ho come abb skymondo +cinema (no calcio no hd no mysky no sport).vorrei riuscire a farmi scontare il più possibile il mio abbonamento anche perché al momento pago 45 euro da quando l ho attivato.Il mio contratto (visto sul sito) scadrà il 07/2015.
come devo procedere mando disdetta?

Saluto carolo a tutti,
Roberto

Sent from my iPhone

Manda disdetta e ti riabboni con Sky Tv (19) + Sky cinema (15) + HD (5) pagherai 39 euro al mese e se vuoi puoi anche avere il mysky

Manda disdetta e ti riabboni con Sky Tv (19) + Sky cinema (15) + HD (5) pagherai 39 euro al mese e se vuoi puoi anche avere il mysky

manda disdetta e cerca di ottenere da qualke operatore un codice ff per avere lo sconto del 50 per cento sui pacchetti sempre se tale promeo e' ancora in vigore,e sinceramente puoi ottenere di meglio rispetto a cio' che dice l'amico

Paghi tanto, prova in chat, sicuramente ottieni qualcosa di meglio

alt se è interessato a skyfamiglia (documentari...pagherà 44€). poi magari riceve ancora la fattura cartacea e la guidatv quindi io sconterei quello. al massimo puoi sperare in qualche sconto temporaneo

Io per Sky tv + familia + cinema + hd, mysky e on demand pago 24.50€, fatto il 15/1/2015

Io per Sky tv + familia + cinema + hd, mysky e on demand pago 24.50€, fatto il 15/1/2015

Come hai fatto ad avere questo prezzo? Come mi devo comportare? Chat? Disdetta prima del fine naturale dell'abbonamento?

Sent from my iPhone

manda disdetta e cerca di ottenere da qualke operatore un codice ff per avere lo sconto del 50 per cento sui pacchetti sempre se tale promeo e' ancora in vigore,e sinceramente puoi ottenere di meglio rispetto a cio' che dice l'amico

È ancora disponibile questa cosa del codice ff del 50%?qualcuno ne è a conoscenza?
Io vorrei mantenere skytv sky famiglia e togliere Sky cinema.(se rientrasse in un prezzo onesto mettere in più hd e mysky).

Grazie a tutti
Roberto

Sent from my iPhone

Paghi tanto, prova in chat, sicuramente ottieni qualcosa di meglio

in realtà paga esattamente quello che deve pagare:
mondo+cinema = €45

il corrispettivo su nuovo listino è:
skytv+famiglia+cinema+hd = €44

può rifare un abbonamento nuovo con una promozione, ma a fine promozione, tornerà comunque a pagare €44 (anzichè €45)....

in realtà paga esattamente quello che deve pagare:
mondo+cinema = €45

il corrispettivo su nuovo listino è:
skytv+famiglia+cinema+hd = €44

può rifare un abbonamento nuovo con una promozione, ma a fine promozione, tornerà comunque a pagare €44 (anzichè €45)....
non ha l'HD e neanche il MySky e l'on demand, quindi paga assai

Oggi provo in chat vediamo che mi dicono

Sent from my iPhone

Ultima modifica:
non ha l'HD e neanche il MySky e l'on demand, quindi paga assai

- su vecchio listino l'hd era incluso, quindi lo pagavano comunque TUTTI, sia chi lo aveva o chi non lo aveva....
A Nuovo listino lo paghi solo se lo vuoi.
al cliente sarebbe bastato richiedere una migrazione a nuovo listino per risparmiare quei 5€... (e dato che il "nuovo listino" esiste dal Luglio 2012... se l'avesse fatto, sarebbero quasi 3 anni che stava risparmiando 5€ al mese ;)).

- il mysky non influisce sul costo mensile dell'abbonamento...
quindi avere o non avere il mysky non cambia il prezzo dell'abbonamento....

Ragazzi ma come funziona per il mysky se lo volessi attivare? E poi a cosa mi potrei attaccare per farmi scontare l abbonamento?

Saluti

Sent from my iPhone

Ho provato a contattare la chat mi hanno riattaccato subito appena ho detto che sono abbonato boh!!!

Sent from my iPhone

Fatto mandato una mail.
Vediamo quello che mi rispondono

Sent from my iPhone

Vi aggiorno: ho mandato mail a Sky per farmi disabilitare cinema mi hanno chiesto 10,58 euro ,beh a questo punto si prendono la disdetta.

Sent from my iPhone

Indietro
Alto Basso