Riduzione pacchetti Sky?

latino62it

Digital-Forum Junior Plus
Volevo capire se è possibile ridurre il proprio abbonamento Sky. Volevo disdire un canale option e togliere mysky( a meno che non tolgano il contributo di 7 euro). A me risulta che per togliere bisogna rifare un nuovo contratto. Spero non sia cosi.....se qualcuno ha già sperimentato la riuduzione me lo faccia sapere, grazie.

latino62it ha scritto:
Volevo capire se è possibile ridurre il proprio abbonamento Sky. Volevo disdire un canale option e togliere mysky( a meno che non tolgano il contributo di 7 euro). A me risulta che per togliere bisogna rifare un nuovo contratto. Spero non sia cosi.....se qualcuno ha già sperimentato la riuduzione me lo faccia sapere, grazie.
Si possono disdire i canali option solo alla fine dell contratto, sempre facendo richiesta 30giorni prima. Il MySky te lo puoi tenere essendo che il contributo di 7euro lo tolgano dal 1 settembre 2008

ridurre pacchetti sky

latino62it ha scritto:

ciao ho inviato un'email a sky, chiedo di ridurre il mio abbonamento da mondo sky con due pacchetti a 15 euro, risposta sky con 1/8 , verrà fatta la riduzione come lei ha chiesto, se dovesse ripensarci non esiti a contattarci.

yuma ha scritto:
ciao ho inviato un'email a sky, chiedo di ridurre il mio abbonamento da mondo sky con due pacchetti a 15 euro, risposta sky con 1/8 , verrà fatta la riduzione come lei ha chiesto, se dovesse ripensarci non esiti a contattarci.
Anche io come te , e dal 1° maggio, da Mondo ,a Misura, attenzione però, io ero un vecchio abbonato , e quindi la cosa era fattibile, fonte la signorina del call center di Sky

il canone mysky sparisce solo tenendo almeno 3 pacchetti completi. quello che scompare per tutti è il canone HD...o meglio viene integrato e redistribuito su TUTTI.

il passaggio da mondo a skysu misura non è uffucialmente fattibile...dipende da chi ti risponde

Burchio ha scritto:
il passaggio da mondo a skysu misura non è uffucialmente fattibile...dipende da chi ti risponde

secondo me hai perso 1 colpo:D ....il passaggio da MONDO A sky su misura è UFFICIALMENTE fattibile, come indicato nelle CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO all'art.6, punto 6.2 ed è ATTIVO dal mese successivo a quello della richiesta...:evil5:

Il Bacco ha scritto:
secondo me hai perso 1 colpo:D ....il passaggio da MONDO A sky su misura è UFFICIALMENTE fattibile, come indicato nelle CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO all'art.6, punto 6.2 ed è ATTIVO dal mese successivo a quello della richiesta...:evil5:
leggi l'ULTIMO contratto...al punto 3.5...

al 3.6 parlano giò di possibili costi per fare downgrade di genere

Burchio ha scritto:
leggi l'ULTIMO contratto...al punto 3.5...

al 3.6 parlano giò di possibili costi per fare downgrade di genere

..guarda a me è appena arrivata la mail del CONTATTA SKY(+ il messaggio di posta sul decoder) che mi conferma, per il primo Luglio, il passaggio da SKY SU MISURA 3 GENERI (+news) a SKY SU MISURA 2 GENERI (+NEWS).....:evil5:

ciao a tutti anche io vorrei ridure l'abonamento a sky, attualmente sono abbonato mondo+cinema e vorrei passare all paccheto intratenimento.
E possibile oppure devo disdire tutto (l'abbonamento mi scade a settembre) e rifarlo solo per il paccheto intrattenimento?

..il genere INTRATTENIMENTO da solo NON è FRUIBILE e va combinato con almeno 1 altro genere (ad esempio DOCUMENTARI) per un totale di 15 euro al mese.
Ti consiglio di spedire un fax e/o una mail a Sky chiedendo,alla scadenza annuale del tuo abbonamento, di passare da mondo+cinema a SKY SU MISURA (INTRATTENIMENTO + 1 altro genere)....:evil5:

Ultima modifica:
Anch'io ho intenzione di ridurre l'abbo. da mondo-cinema a sky su misura intrattenimento + documentari, causa aumento ingiustificato del prezzo del pacco cinema.

mi sa che saranno in molti a ridurre l'abbonamento al base da 15,00 €uro

Il Bacco ha scritto:
..guarda a me è appena arrivata la mail del CONTATTA SKY(+ il messaggio di posta sul decoder) che mi conferma, per il primo Luglio, il passaggio da SKY SU MISURA 3 GENERI (+news) a SKY SU MISURA 2 GENERI (+NEWS).....:evil5:

formalmente quel downgrade che ti concedono è fuori contratto...
io ti ho detto che forse non si poteva + fare xkè a un paio di utenti era stato negato. evidentemente avevano preso di callcenters che avevano letto solo il contratto e non le modifiche provvisorie, xkè ad oggi il passaggio da mondo a su misura...è un promo passeggera

gauchoooooo ha scritto:
Anch'io ho intenzione di ridurre l'abbo. da mondo-cinema a sky su misura intrattenimento + documentari, causa aumento ingiustificato del prezzo del pacco cinema.

aumento ingiustificato...dipende dai punti di vista....c'è chi voleva l'aumento pur di avere tutto in 16/9 e DD e sky l'ha accontentato.

her ha scritto:
mi sa che saranno in molti a ridurre l'abbonamento al base da 15,00 €uro

a parole tanti (e non mi riferisco a nessuno)...quando poi si accorgono che il pacco cinema dopo tutto veniva usato molto lo rifaranno. anche io con l'aumento della scorsa volta avevo tolto lo sport...ma poi in casa ne sentivano la mancanza...morale della favola senza sport sono stato neanche un mese...

quello che ho sull'abbo lo sfrutto non lo tengo il base al prezzo (ovvio che se dovesse diventare 100€/mese allora ci rinuncio)

Burchio ha scritto:
formalmente quel downgrade che ti concedono è fuori contratto...
io ti ho detto che forse non si poteva + fare xkè a un paio di utenti era stato negato. evidentemente avevano preso di callcenters che avevano letto solo il contratto e non le modifiche provvisorie, xkè ad oggi il passaggio da mondo a su misura...è un promo passeggera

...guarda che il passaggio da MONDO SKY a SKY SU MISURA è fattibile da NOVEMBRE 2007, quindi almeno finora NON ha carattere "passeggero"....;)
Peraltro, proprio a me, era stato negato il passaggio a Giugno da MONDO a SKY SU MISURA (3 generi + news), poi grazie all'interessamento di MOP è stato invece permesso.;)
Da Luglio ho poi chiesto di ridurre ulteriormente i generi da 3 a 2, avendo cnferma di ciò senza alcun problema, anche perchè nella lettera di richiesta ho esplicitamente citato il punto 6.2 (che lo permette)dell'art.6 delle CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO.:evil5:

Da altro mio post, riporto perchè può essere utile a questa discussione

"Dopo qualche tentativo andato a vuoto, finalmente Sky mi ha risposto, prima anticipandomi il contatto telefonico via email, poi con call center.

Poichè sono cliente da tanti anni...bla bla bla, mi hanno consentito il passaggio da mondo+sport+cinema direttamente allo sky su misura, dal 1 luglio, senza alcun tipo di penale (scadenza mio abbo al 1 febbraio).

Mi hanno chiesto il motivo di tale mia scelta e ho risposto dicendo che la qualità della programmazione del cinema è scaduta notevolmente, che lo sport non mi interessa in questa pausa estiva, e che spero che prima o poi anche allo sky su misura sarà possibile aggiungere un'opzione. Il tutto è aggravato dagli aumenti

La tipa mi ha ricordato che è possibile richiedere il mysky senza costi"

per l'ultimo contratto di sky,la possibilit è passeggera (come non è ufficale ancora il downgrade a mezzo diverso dalla raccomandata) .

te avevi trovato un operatore poco informato...o troppo ligio al contratto...

chi dovesse avere problemi...ritenti sarà + fortunato

K100rs ha scritto:
Da altro mio post, riporto perchè può essere utile a questa discussione

"Dopo qualche tentativo andato a vuoto, finalmente Sky mi ha risposto, prima anticipandomi il contatto telefonico via email, poi con call center.

Poichè sono cliente da tanti anni...bla bla bla, mi hanno consentito il passaggio da mondo+sport+cinema direttamente allo sky su misura, dal 1 luglio, senza alcun tipo di penale (scadenza mio abbo al 1 febbraio).

Mi hanno chiesto il motivo di tale mia scelta e ho risposto dicendo che la qualità della programmazione del cinema è scaduta notevolmente, che lo sport non mi interessa in questa pausa estiva, e che spero che prima o poi anche allo sky su misura sarà possibile aggiungere un'opzione. Il tutto è aggravato dagli aumenti

La tipa mi ha ricordato che è possibile richiedere il mysky senza costi"
prima di tutto KE KKKKKKKKKKKKKUUUUUUUUUUU*************

seconda cosa...come vedi quando parli non ti cagano...te gli dici che lo sport non ti interessa che il cinema non ti soddisfa che vuoi spacchettizzare mondo...e questa ti propone il mysky senza costi aggiuntivi (ovviamente non per te neo misurista)

pensate ancora che lamentarsi per gli aumenti al callcenter serva a qualcosa :D (e non è colpa dell'operatrice...)

Indietro
Alto Basso