Riduzione pacchetti Sky?

In effetti anch'io non speravo in simile esito.

Tuttavia, devono aver visto a schermo che ho spesso aggiunto opzioni o pacchetto (sport e cinema), quindi potrebbe essere che contino su una mia ennesima retromarcia.

Devo valutare per il calcio (credo che la qualità offerta da sky sia notevole, ma non so come sia il digitale terrestre, a parte il costo minore), ma certo per il cinema non tornerò indietro.

Ad ogni modo, speriamo in innovazioni sulla possibilità di aggiungere pacchetti allo sky su misura

K100rs ha scritto:
In effetti anch'io non speravo in simile esito.

Tuttavia, devono aver visto a schermo che ho spesso aggiunto opzioni o pacchetto (sport e cinema), quindi potrebbe essere che contino su una mia ennesima retromarcia.

Devo valutare per il calcio (credo che la qualità offerta da sky sia notevole, ma non so come sia il digitale terrestre, a parte il costo minore), ma certo per il cinema non tornerò indietro.

Ad ogni modo, speriamo in innovazioni sulla possibilità di aggiungere pacchetti allo sky su misura

....se io riduco, in casa mi inceneriscono :D

Io adoro Sky e non escludo di cambiare idea in proseguio.

Tuttavia, mi sono accorto che il cinema non lo guardavo MAI, se non con le registrazioni su dvd, ogni tanto. Ebbene, proprio con quel sistema ho notato che i dvd di film validi si sono ridotti di un bel po', recentemente.

A quel punto, quando ho voglia di un bel film, me lo noleggio, sfruttando il DD anche sulla lingua originale (ora non possibile sul decodere DD se non sull'italiano, che non ascolto mai).

Sky ha sempre rappresentato la qualità, nell'informazione, nello sport, nelle serie televisive. Tuttavia, con l'aumentare dei prezzi non si è registrata pari qualità.

Molte serie le trovi sulla concorrenza, ora. Il calcio anch'esso. Il cinema ha alternative. E del mondo finivo per guardare solo l'intrattenimento e, a volte, i documentari, quindi...

Se offrissero la possibilità di aggiungere pacchetti allo sky su misura, penso che riattiverei lo sport, per i posticipi ed anticipi e soprattutto la champions

per conferma passaggio a pacchetti personalizzati, vi copio/incollo la risposta di Sky alla mia richiesta :

"Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/08/2008, data di scadenza dell’abbonamento.

Pertanto l’abbonamento sarà così composto:

SKY su misura intrattenimento + documentari per un importo mensile di € 15,00.
Desideriamo inoltre anticiparle alcune importanti novità che verranno introdotte con la nuova stagione televisiva.
A partire dal 1° luglio 2008, SKY modificherà la sua offerta commerciale applicando un nuovo listino prezzi e rendendo più conveniente l’accesso all’Alta Definizione e a MySKY, i servizi tecnologici offerti in esclusiva da SKY che migliorano la qualità e la fruizione dell’offerta televisiva.
Per chi, come Lei, è già cliente SKY l’applicazione del nuovo listino avrà effetto a partire dal 1° settembre 2008.
Per la combinazione SKY su misura intrattenimento + documentari l’importo con il nuovo listino sarà di € 15,00, pertanto tale combinazione non subirà alcuna variazione, e qualora richiedesse l’attivazione del servizio HD, non pagherà nessun costo mensile per ricevere i canali in Alta Definizione di SKY, mentre i costi di attivazione rimarranno invariati.
Le ricordiamo infine che abbiamo attivato il numero verde dedicato 800 900 444, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30: non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua mail.

Un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

Salve ragazzi, anch'io la penso come molti di voi. Sky ha tirato troppo la corda senza darci in cambio una contropartita tecnica ( decoder ridicoli, bit rate osceni) e palinsesto ( programmi impubbliciati ripetuti all'infinito e successivamente plasmati sui nuovi canali) proporzionale ai nuovi aumenti.

Già, chi sbraita a gran voce la lista dei sogni, i nuovi canali tematici horror, scifi, passionali, si dovrà ricredere. Altro che nuovi canali. I nuovi canali se mai arriveranno non saranno altro che inutili serbatoi di film e telefilm già mandati in onda nei vari canali fox, fantasy , jimny farciti da opprimente nauseabonda pubblicità per far contenti i pubblicitari . Così è stato per tutti i discovery, tanto per fare un esempio. Gli stessi programmi di 5 anni fà che prima vedevo saltuariamente su un solo canale discovery, adesso li rivedo in contemporanea su 3. Naturalmente con la stessa pubblicità moltiplicata per 3.
Vuoi mettere!

Non cambierà un bel niente. Fumo negli occhi per i nuovi abbonati.

Così, ho chiamato il numero verde per chiedergli quale fosse la mia naturale scadenza del contratto. Volevo disdire, ben sapendo che non sarebbe stato possibile fare un downgrade del mio abbonamento prima della scadenza e che in ogni caso non mi avrebbero lasciato il multivision con il solo mondo. Ho mondo + cinema + multivison. Invece....

Invece mi hanno fatto il downgrade, lasciato il multivision con il solo pacchetto mondo, nessuna penale da pagare e nessun cambiamento della data di scadenza del mio abbonamento. Possibile?

Dopo un pò, dubbioso, ho richiamato e di nuovo mi hanno riconfermato tutto.

Non saprei cosa pensare, Adesso aspettiamo anche la risposta del contatta sky.

Graziano

multivision si pul richiedere anche avendo solo mondo. quello strano è che ti hannp accordato un downgrade forse fuori dei termini della scadenza...ma pare sia pratica comune attualmente

salve a tutti

ieri l'altro mi è arrivata la cartolina che informava sul rincaro dei prezzi e delle nuove offerte per skyhd etc etc

premetto che ho una tessera principale (mondo+cinema+sport+calcio+milan channel) e un multivision (mondo+sport)
ho chiamato il numero sul depliant (800900444) per chiedere la disdetta di milan channel e il pacchetto sport del multivision. io ero rimasto al fatto che si dovesse mandare la raccomandata entro 60 giorni dalla scadenza naturale etc etc e invece ho parlato con la centralinista molto cortese che in 2 minuti ha realizzato la mia richiesta confermandomi che non avrei più pagato questi pacchetti/canali dalla successiva fattura (agosto). in poche parole, ciò che tutti gli abbonati hanno sempre chiesto, ovvero la disdetta con la stessa facilità con cui si possono attivare nuovi pacchetti/canali.
non so se magari potesse dipendere dal fatto che ho molti pacchetti o che sono abbonato dal 2004. o magari chissà, dietro c'è l'inchiappetata cosa d anon escludere mai e che a quel punto mi farebbe disdire sky nel caso vi fosse qualche anomalia sulle prox fatture.

mi auguro semplicemente che le lamentele abbiano sortito effetti.

fatto sta che ho anche rischiesto l'hd con attivazione una tantum 99€ e 0 costi mensili.

ciao a tutti, volevo chiedere io sono abbonato dal 2003 a mondo+cinema+sport ho mandato la disdetta e loro mi hanno offerto x €22 mondo + cinema e sport x tre mesi allo scadere devo decidere se tenere il pacchetto completo allora l'aumento sarà di €4 ho mi tratteranno come un nuovo abbonato e mi ritrova a pagare €51?

senna84 ha scritto:
ho chiamato il numero sul depliant (800900444) per chiedere la disdetta di milan channel e il pacchetto sport del multivision. io ero rimasto al fatto che si dovesse mandare la raccomandata entro 60 giorni dalla scadenza naturale etc etc e invece ho parlato con la centralinista molto cortese che in 2 minuti ha realizzato la mia richiesta confermandomi che non avrei più pagato questi pacchetti/canali dalla successiva fattura (agosto). in poche parole, ciò che tutti gli abbonati hanno sempre chiesto, ovvero la disdetta con la stessa facilità con cui si possono attivare nuovi pacchetti/canali.

Anche io ho ridotto l'abb (a me scade il 01/08) via telefono in 2 minuti e mi hanno detto bastava la telefonata. Però non ho ricevuto nessuna conferma ne via mail, ne come posta sul decoder. Mi devo fidare?

webba2000 ha scritto:
Anche io ho ridotto l'abb (a me scade il 01/08) via telefono in 2 minuti e mi hanno detto bastava la telefonata. Però non ho ricevuto nessuna conferma ne via mail, ne come posta sul decoder. Mi devo fidare?

manda una mail chiedendo se gli risulta che in data xxxx hai un downgrade...e se ti mandano la conferma via mail...

cmq in genere la mail e la posta arrivano + a ridosso della scadenza vera...insomma manca un mese

jenaplinski ha scritto:
ciao a tutti, volevo chiedere io sono abbonato dal 2003 a mondo+cinema+sport ho mandato la disdetta e loro mi hanno offerto x €22 mondo + cinema e sport x tre mesi allo scadere devo decidere se tenere il pacchetto completo allora l'aumento sarà di €4 ho mi tratteranno come un nuovo abbonato e mi ritrova a pagare €51?
se il pacchetto lo aumenti entro il 31/8/08 paghi 48€ se lo aumenti invece dall'1/9 in poi paghi come i nuovi 51€

Visti gli aumenti sto pensando di passare a SKY su misura. Io usifruisco comunque di uno sconto di 5 euro per due anni (uno tra un po' è già andato). In caso di downgrade perderei questo beneficio? o finirei per pagare 10 euro :5eek: Perché se è così faccio il downgrade e prendo il mySKY e non mi cambia niente :icon_bounce: anzi, risparmio lo stesso.

squall83 ha scritto:
Visti gli aumenti sto pensando di passare a SKY su misura. Io usifruisco comunque di uno sconto di 5 euro per due anni (uno tra un po' è già andato). In caso di downgrade perderei questo beneficio? o finirei per pagare 10 euro :5eek: Perché se è così faccio il downgrade e prendo il mySKY e non mi cambia niente :icon_bounce: anzi, risparmio lo stesso.

Da quello che so, se hai degli sconti in essere....vengono mantenuti!

Ok, bene. Allora non mi resta che racimolare i soldi per l'attivazione. Vediamo come va.

Burchio ha scritto:
.... quello strano è che ti hannp accordato un downgrade forse fuori dei termini della scadenza...ma pare sia pratica comune attualmente

1 di luglio, promessa mantenuta da sky. Cinema chiuso!
Però non mi compare ancora la nota di credito dei mesi luglio- gennaio 2009.

Finalmente in sky è cambiata la politica commerciale. Veloce a toglierci i pacchetti quanto ad appiopparceli.

Buone soleggiate visioni downgradizzate a tutti.
Graz

Burchio ha scritto:
manda una mail chiedendo se gli risulta che in data xxxx hai un downgrade...e se ti mandano la conferma via mail...

cmq in genere la mail e la posta arrivano + a ridosso della scadenza vera...insomma manca un mese

Grazie

K100rs ha scritto:
...Se offrissero la possibilità di aggiungere pacchetti allo sky su misura, penso che riattiverei lo sport, per i posticipi ed anticipi e soprattutto la champions

c'è un offerta ticket per sport e calcio però nn so i prezzi esatti..intorno ai 69/79€ cmq..bisogna chiamre per chiedere info sui prezzi :D

zomperello ha scritto:
Finalmente in sky è cambiata la politica commerciale. Veloce a toglierci i pacchetti quanto ad appiopparceli.

Buone soleggiate visioni downgradizzate a tutti.
Graz

non cantare vittoria...è solo un periodo...per evitare che la gente inizi a disdire COMPLETAMENTE sky...

downgrade

Ciao a tutti.
Ho mondo in scadenza 1 marzo 2009 con 5 euro di sconto al mese..sapete se posso passare sin da ora a sky su misura e aggiungere il pacchetto calcio?grazie per le risposte

i pacchi cinema sport e calcio non si possono aggiungere a sky su misura

Indietro
Alto Basso