• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione pacchetti Sky

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
ciao a tutti,
sono un abbonato full dal 6/9/2006 e il mio contratto scade in data 1/10/2008.

Avevo intenzione di ridurre i pacchetti sky eliminando il pacchetto Cinema. ci sono dei tempi da rispettare in funzione della data di scadenza del mio contratto o se invio ad esempio la disdetta per i primi di agosto a fine mese mi viene ridotto il mio abbo e dal primo settembre comincio a pagare solo MONDO+SPORT+CALCIO !!!
mi pare di capire che se accettassero la riduzione dei pacchetti dal 1 settembre andrei a pagare 51 euro????
giusto???
ps: mi potete fornire l'indirizzo di Sky a cui mandare la raccomandata per la riduzione del pacchetto????


grazie in anticipo
 
..partiamo dalla scadenza annuale del tuo abbonamento:01/10.
Questo significa che, fino a quella data, NON puoi modificare nulla e paghi MONDO+SPORT+CINEMA+CALCIO....:icon_rolleyes:
Per fare il downgrade del CINEMA, puoi spedire anche oggi stesso un fax o una mail o una raccomandata a.r. a SKY ed il CINEMA ti verrà tolto a partire dal 01/11....L'INDIRIZZO ed il numero di FAX li puoi trovare in questa sezione fra i topic in rilievo....:evil5: ......
 
il cinema se lo richiedi nei tempi...ti viene tolto l'1/10 non 1/11
 
..grazie Burchio per la correzione;) ...in effetti il CINEMA non lo paga più dallo 01/10.....;)
 
per il downgrade a me e' bastato utilizzare il contatta Sky dal mysky sul sito e mi hanno mandato il messaggio di conferma sia per mail che sul decoder
 
mauri3 ha scritto:
per il downgrade a me e' bastato utilizzare il contatta Sky dal mysky sul sito e mi hanno mandato il messaggio di conferma sia per mail che sul decoder

Scusate ma non capisco una cosa, i pacchetti si possono disdire solo alla scadenza del contratto o quando si vuole?

Grazie
 
l'invio della disdetta dei pacchetti la puoi inviare quando vuoi e sempre nel termine ultimo di 30gg prima della scadenza del tuo contratto.
Il cambiamento dei pacchetti o disdetta totale avverrà al termine del contratto.
Se dichiari di voler modificare o recedere prima del termine contrattuale , vai a pagare i costi operatore.
 
gunboy ha scritto:
l'invio della disdetta dei pacchetti la puoi inviare quando vuoi e sempre nel termine ultimo di 30gg prima della scadenza del tuo contratto.
Il cambiamento dei pacchetti o disdetta totale avverrà al termine del contratto.
Se dichiari di voler modificare o recedere prima del termine contrattuale , vai a pagare i costi operatore.

E di quanto sarebbero per togliere Cinema e lasciare solo mondo?
 
tutto corretto tranne che non si pul in nessunissimo modo fare downgrade prima della scadenza.
 
Burchio che io sappia il downgrade (cioè diminuire un pacchetto) si può fare pagando il costo operatore.
Ovviamente è da pazzi e masochisti farlo perchè sarebbe come pagare per non vedere.
 
gunboy ha scritto:
Burchio che io sappia il downgrade (cioè diminuire un pacchetto) si può fare pagando il costo operatore.
Ovviamente è da pazzi e masochisti farlo perchè sarebbe come pagare per non vedere.

...mi devo ripetere:il downgrade si può fare LIBERAMENTE E SENZA SOSTENERE ALCUN COSTO alla scadenza annuale dell'abbonamento;) ...il downgrade ed i costi dell'operatore sono termini INCONCILIABILI fra loro perchè il decreto Bersani NON parla mai di downgrade...di ciò si era già discusso qui qualche lustro fa....:evil5:
 
Indietro
Alto Basso