Riduzione pacchetti

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve ... ho mondo sky + cinema + calcio ..
Ho inviato a sky anticipando via fax e poi con raccomandata con ricevuta di ritorno la disdetta del pacchetto calcio rimanendo cosi' con mondo sky + cinema .. credo che la raccomandata arrivera' domani ... come faccio a sapere che sky accetta la mia riduzione dei pacchetti ? :D

Ps. il mio contratto ha la scadenza naturale il 1° marzo 2008 .

come minimo ti avvisano con un messaggio sul decoder; l'importante, per te, è avere la ricevuta di ritorno della raccomadata; in alternativa puoi solo telefonare ed avere conferma che la disdetta del pacchetto sia stata acquisita

ti mandano una lettera a casa con l'accettazione.

per la riduzione la raccomandata non era necessaria. il fax bastava e la lettera arriva molto velocemente....

io 2 anni fa feci un downgrade con fax e raccomandata. e arrivò molto prima la lettera di accettazione della ricevuta della raccomandata.
di recente ho fatto un altro downgrade con solo fax e dopo 4-5 gg è arrivata la lettera.

se poi usi il contatta sky la mail di conferma arriva ancora prima

Burchio ha scritto:

per la riduzione la raccomandata non era necessaria. il fax bastava e la lettera arriva molto velocemente....

...guarda che sul contratto :evil5: (quello in vigore da Novembre 2007) c'è scritto CHIARAMENTE che, per il downgrade, è necessaria una raccomandata a.r.....poi che accettino anche(e solo) il fax ci può stare, MA NON è SICURO.....comunque a me, che ho fatto 2 downgrade negli ultimi 2 anni, dopo la spedizione della raccomandata a.r. NON è mai arrivata una lettera di conferma:eusa_naughty: , ma soltanto una mail a seguito di esplicita richiesta fatta al CONTATTA SKY....:happy3:

Il Bacco ha scritto:
Burchio ha scritto:

...guarda che sul contratto :evil5: (quello in vigore da Novembre 2007) c'è scritto CHIARAMENTE che, per il downgrade, è necessaria una raccomandata a.r.....poi che accettino anche(e solo) il fax ci può stare, MA NON è SICURO.....comunque a me, che ho fatto 2 downgrade negli ultimi 2 anni, dopo la spedizione della raccomandata a.r. NON è mai arrivata una lettera di conferma:eusa_naughty: , ma soltanto una mail a seguito di esplicita richiesta fatta al CONTATTA SKY....:happy3:

scrivono raccomandata per pararsi il *ulo....:evil5: il downgrade fatto a dicembre (a su misura) via fax è andato benissimo come anche quello fatto a agosto (a mondosky)...
è cosa nota che sky cambi i suoi metodi (da uno discutibile a uno molto + discutibile) senza preavviso

Accettato dal centro postale di TORINO 48 in data 11-GEN-2008
Inviato dal centro postale di MILANO CMP WINDOWS a MILANO TICINESE in data 13-GEN-2008

A milano ticinese lavorano come pazzi vero ? :D Speriamo consegnino sta raccomandata nei prossimi giorni .

Sono un po' piu' tranquillo .. credo che la raccomandata non sia ancora arrivata ma cmq mi e' arrivato un messaggio sul decoder :

Gentile cliente , la informiamo che abbiamo registrato la modifica del suo abbonamento alla naturale scadenza ,come da lei richiesto.
Grazie per l'attenzione. Servizio Clienti sky.

Tra poco faccio pure una foto allo schermo della tv tanto per stare sicuri :D

Ultima modifica:
te l'avevo detto che, come minimo anche per una questione di correttezza, ti mandavano il messaggio sul dec;)

Mi aggiungo anch'io al topic per chiedere una dritta. Io al momento ho un abbonamento Mondo+Cinema effettuato a Gennaio del 2007. Il mese prossimo dovrebbe essere gratuito (13esimo mese gratis) vorrei poi modificare il mio profilo con le nuove possibilità di spezzettamento del pacchetto Mondo.

Per ridurre il pacchetto quindi è necessaria la raccomandata? Ho visto nella sezione Fai Da Te una voce che mi pare parli proprio di modifica dei pacchetti, non è la stessa cosa vero?

Grazie mille.
A.

snap ha scritto:
Mi aggiungo anch'io al topic per chiedere una dritta. Io al momento ho un abbonamento Mondo+Cinema effettuato a Gennaio del 2007. Il mese prossimo dovrebbe essere gratuito (13esimo mese gratis) vorrei poi modificare il mio profilo con le nuove possibilità di spezzettamento del pacchetto Mondo.

Per ridurre il pacchetto quindi è necessaria la raccomandata? Ho visto nella sezione Fai Da Te una voce che mi pare parli proprio di modifica dei pacchetti, non è la stessa cosa vero?

Grazie mille.
A.

Ormai sei fuori dai termini previsti. La tua data di scadenza contrattuale dovrebbe essere ogni anno il 31 Gennaio, e quindi le diminuzioni dovresti richiederle sempre entro il 31/12. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Ormai sei fuori dai termini previsti. La tua data di scadenza contrattuale dovrebbe essere ogni anno il 31 Gennaio, e quindi le diminuzioni dovresti richiederle sempre entro il 31/12. :evil5:

Grazie per la precisazione...

Ciao!
A.

mop invalido ha scritto:
Io mi sonoabbonato il 30 luglio 2004 a mondo+sport, in seguito ho fatto il 31 ottobre dell'anno seguente l'aggiunta di cinema e calcio(ora ho il full). Per disdire devo fare riferimento al 30 luglio o al 31 ottobre??? Grazie a che risp

mop invalido ha scritto:

Scusa MOP, mi son letto le condizioni ma non ho capito una cosa. Devo comunicarlo entro un mese prima della scandenza...

Però mi sfugge una cosa, io non voglio disdire voglio solo cambiare quello che vedo... quindi? Quando potrò fare questa variazione? solo un mese prima? Allora non è entro...

Grazie mille per il chiarimento... non ci ho capito tanto :sad:

Il Bacco ha scritto:

Io ho eseguito il downgrade via telefono... e mentre stavo ancora chiacchierando con la signorina mi sono arrivati 2 messaggi sul decoder per la chiusura di HD calcio e cinema e per il cambiamento al "nuovo" mondosky.
Ho chiesto espressamente se era necesaria la raccomandata ma mi hanno risposto che le cose sono cambiate e che è possibile farle anche via telefono

esatto fax, mail, telefono...per downgrade va bene tutto...ovvio che se ricevi comferma scritta è + sicuro

Mio suocero, abbonato dal 2003 a Mondo+cinema+sport+calcio, invio gratis Skymag, sconto per Pagamento via Rid ha telelfonato venerdi' epr togliere Sky Cinema anche se l'abbo ha scadenza a Settembre.
La signorina al telefono ha trasformato Sky Cinema in inter Channel,("ma solo perche' e' un vecchio abbonato") ed ha tolto l'invio di sky mag.
Mi ha detto che gli costa 1 euro in piu' rispetto a prima ma togliendo il rpezzo dello sky life gli costa 10 cent in piu'.

Ciao

Indietro
Alto Basso