Riduzione pacchetti

Stefa91 ha scritto:
Io mi sonoabbonato il 30 luglio 2004 a mondo+sport, in seguito ho fatto il 31 ottobre dell'anno seguente l'aggiunta di cinema e calcio(ora ho il full). Per disdire devo fare riferimento al 30 luglio o al 31 ottobre??? Grazie a che risp

Il tuo abbonamento scade ogni anno il 31 Luglio. :evil5:

snap ha scritto:
Scusa MOP, mi son letto le condizioni ma non ho capito una cosa. Devo comunicarlo entro un mese prima della scandenza...

Però mi sfugge una cosa, io non voglio disdire voglio solo cambiare quello che vedo... quindi? Quando potrò fare questa variazione? solo un mese prima? Allora non è entro...

Grazie mille per il chiarimento... non ci ho capito tanto :sad:

Se la variazione che richiedi comporta una diminuzione del costo dell'abbonamento, questa sarà valida dal rinnovo del contratto e quindi va richiesta con almeno 30 gg di anticipo sulla data di scadenza.

darkparanor ha scritto:
Mio suocero, abbonato dal 2003 a Mondo+cinema+sport+calcio, invio gratis Skymag, sconto per Pagamento via Rid ha telelfonato venerdi' epr togliere Sky Cinema anche se l'abbo ha scadenza a Settembre.
La signorina al telefono ha trasformato Sky Cinema in inter Channel,("ma solo perche' e' un vecchio abbonato") ed ha tolto l'invio di sky mag.
Mi ha detto che gli costa 1 euro in piu' rispetto a prima ma togliendo il rpezzo dello sky life gli costa 10 cent in piu'.

Ciao

E' una prassi diffusa, non si potrebbe, ma in fondo il prezzo finale non cambia e quindi si chiude un occhio........ ;)

Indietro
Alto Basso