Riduzione pacchetto e data scadenza: pacchetto ancora visibile.

bepperac

Digital-Forum Senior
Ho tolto un pacchetto dal mio abbonamento che ha scadenza l'1/8, cioè oggi, e questo mi era stato confermato anche dal call center e dal contatta sky. Ma ancora oggi riesco a vederlo. Secondo voi è un problema? oppure me lo tolgono domani? Grazie

bepperac ha scritto:
Ho tolto un pacchetto dal mio abbonamento che ha scadenza l'1/8, cioè oggi, e questo mi era stato confermato anche dal call center e dal contatta sky. Ma ancora oggi riesco a vederlo. Secondo voi è un problema? oppure me lo tolgono domani? Grazie

se hai lo skybox normale fai la diagnostica e guarda li che pacchetti risultano attivi...poi vai nell'area fai da te del sito e guardi anche li

Si compare sia sul fai da te di skylife e anche sulla diagnostica della carta. Ma essendo la data di scadenza oggi, non è che lo tolgono semplicemente domani?

anch'io oggi ho ridotto, i pacchetti non sono più visibili, ma riesco a vedere su Sport ... Nuvolari e ESPN Classic oltre a SportITALIA e corse cavalli.

Ma i primi 2 che ho citato fanno parte del pacchetto SPORT ? oppure del pacchetto base Mondo SKY ?

oppure sono visibili gratuitamente sul sat ?

Nuvolari, ESPN e forse anche Sisal (corse cavalli) fanno parte di Mondo SKY, Sportitalia è in chiaro.

dei 200 in modno c'è eurosprtnew, espn, snai sat... sport italia è free al momento

Grazie ... 1000

Quando oggi ho fatto il test sulla mia smart card avevo credito residuo 1 euro, mentre ieri con tutti i pacchetti avevo 0 euro.

Sky mi ha forse regalato 1 euro ? a voi è mai capitato ?

il 31 luglio avrebbero dovuto staccarmi SKY Calcio e Cinema e lasciarmi solo lo sport.
Non mi hanno ancora staccato nulla...devo cominciare a preoccuparmi?
vedo ancora i canali
la diagnostica del decoder mi da ancora presenti i Calcio e Cinema

Anche a me, nonostante la ricevuta di ritorno e la loro comunicazione di riscontro alla riduzione di pacchetto con scadenza 31/7, ancora oggi 2/8 risultano attivi.
Ho scritto al contatta sky, sperando di ricevere risposta.
saluti

disdetto calcio al 31 luglio e già ieri pome la smart card nn era + abilitata alla visione!

Io ieri ho chiamato il call center e mi hanno detto che è solo questione di tempo, perchè avevo tutto ok sul piano amministrativo e tecnico, cioè avevo in attivazione in mio abbo senza il pacchetto calcio. Vediamo che succede

Anche io con il 31 Luglio 2006 ho terminato l'abbonamento ai pacchetti CINEMA e CALCIO, riducendo il mio attuale abbonamento al solo MONDO SKY.

Da oggi nella sezione FAI DA TE del sito SkyLife.it sono state aggiornate le info sul mio abbonamento, con la rimozione dell'opzione calcio e dell'abbo a cinema.

Non essendo a casa non posso verificare se i suddetti pacchetti sono ancora visibili, fatto sta che almeno le info burocratiche sono state aggiornate, quindi riduzione andata a buon fine! :)

Cips, D.

Salve a tutti,
con il 31 luglio, doveva concludersi anche il mio abbonamento SKY. Ma ancora riesco a vedere tutti i programmi, c'è da preoccuparsi?
Grazie, a risentrici!:happy3:
Ciao

Salve a tutti,
ieri a pranzo mi hanno disattivato la smart card. L'ho consegnata ad uno SKY CENTER e mi ha rilasciato una ricevuta.
A risentirci!:happy3:
Ciao.

Idem: ieri mi hanno ridotto - come richiesto - l'abbonamento scaduto il 31/7 da MONDO+CINEMA+CALCIO a solo MONDO.

Peccato che quando sono tornato a casa non vedessi più NULLA: mi ci sono volute 2 chiamate al call center (ovviamente a mie spese) e 10 minuti di attesa al telefono per risolvere il problema (a loro risultava correttamente attivo MONDO, ma quando provavano a mandare l'impulso alla smart card questa gli risultava come MAI ATTIVATA (peccato la usassi da ormai 3 anni)): dopo 10 minuti e qualche tentativo alla cieca, sono riusciti a riattivare il tutto (MONDO) come doveva essere...

A parte questo piccolo (ma fastidioso) disguido, tutto OK! :))

Cips, D.

Ciao. Io avevo attivato per telefono l'opzione mondiali...ancora vedo il pacchetto calcio. Spero per loro che non facciano brutti scherzi.

Indietro
Alto Basso