Riduzione pacchetto Sky

Sgt Hartman

Digital-Forum New User
Salve, vi contatto per sapere se/come poter ridurre i pacchetti Sky dell'abbonamento. Lui è stato uno dei primi ad abbonarsi ed ha infatti ancora il vecchio decoder non HD con i pacchetti mondo (completo)+calcio da 41€/mese.
In tal senso avrei voluto ridurglielo a 34€/mese (eliminando dunque i generi musica e bambini).
Cosa devo inviare (in maniera dettagliata) alla sede principale di Sky? Posso richidere la sostituzione del vecchio decoder con uno di ultima generazione?

Grazie!

parli di te in terza persona?

cmq sia il metodo + semplice e veloce è:

iscriversi al sito di sky, effettuare il login, entrare nella sezione contattasky, scegliere una delle categorie e scrivere semplicemente che:

richiedi il passaggio immediato(1/1/2011) alla combinazione che comprende i pacchetti..........................

nn conosco i gusti ma forse tenere il pacco musica e togliere le news è meglio(i canali skytg e meteo sono visibili anche senza il pacchetto news)

per ricevere il decoder + nuovo(myskyHD) devi richiederlo sempre dalla tua area personale, ma ovviamente c'è un costo di attivazione del servizio di 79€, il costo comprende l'adeguamento dell'impianto satellitare + decoder e digitalkey in comodato d'uso gratuito

Burchio ha scritto:
parli di te in terza persona?

Parlo così perchè l'abbonamento è di mio padre, ma alla fine dovrò fargli IO tutte le pratiche....... :D

cmq sia il metodo + semplice e veloce è:

iscriversi al sito di sky, effettuare il login, entrare nella sezione contattasky, scegliere una delle categorie e scrivere semplicemente che:

richiedi il passaggio immediato(1/1/2011) alla combinazione che comprende i pacchetti..........................

Ok quindi basta immettere la dicitura da te descritta con i pacchetti d'interesse e per l'anno nuovo avverrà la decurtazione dei pacchetti?[/QUOTE]

Indietro
Alto Basso