Riduzione pacchetto SKY

Io l'ho scritta cosi:
Raccomandata a.r.

Spettabile SKY ITALIA SRL
servizio clienti casella postale 13057
21130 Milano

Con la presente raccomandata io sottoscritto XXXX XXXX titolare di un abbonamento sottoscritto il XX/XX/XXXX con codice cliente numero XXXXX e Codice Identificativo Personale numero XXXX vi richiedo cortesemente che alla scadenza annuale in data XX/XX/XXXX mi venga cancellato l'abbonamento al pacchetto XXXXXX mantenando attivi solo i pacchetti Mondo Sky e XXXXXXX

Distinti Saluti XXXXXX XXXXXX
Non so se la forma e la piu appropriata comunque il downgrade me l'hanno fatto

PS ho messo le X nei campi che devi riempire con i tuoi dati :icon_wink:

Grazie 1000

In seguito alla riduzione dei pacchetti hanno provato a contattarvi per fare qualche offerta o per confermare ?

I pacchetti eliminati siete riusciti a vederli fino all ultimo giorno del vecchio contratto o hanno tagliato prima ?

grazie

maxstore ha scritto:
Ma vi rendete conto ragazzi ?

Per fare l'upgrade dell'abbonamento e' possibile in qualsiasi momento senza problemi,basta una semplicissima telefonata e dopo 2 secondi tutto ok !

Per il downgrade invece la telefonata non va' bene (1 peso e 2 misure) bisogna spedire una raccomandata e perdere tempo e denaro,oltretutto non si puo' fare in qualsiasi momento ma bisogna per forza aspettare la scadenza annuale.

Davvero assurdo tutto cio',non dovrebbe essere permessa in un paese democratico una cosa del genere.

ti stupisci? una truffa come il loro cal center ma l'offerta che fanno soprattutto ora con Si nel pacchetto sport è impareggiabile:icon_bounce:

Criptato ha scritto:
Grazie 1000

In seguito alla riduzione dei pacchetti hanno provato a contattarvi per fare qualche offerta o per confermare ?

I pacchetti eliminati siete riusciti a vederli fino all ultimo giorno del vecchio contratto o hanno tagliato prima ?

grazie
Nessuna offerta,probabilmente non gli interessa perdere pacchetti quanto perdere abbonamenti interi :eusa_think:

Visto il pacchetto SPORT fino all'ultimo giorno,ma mi pare naturale dato che fino ad allora ero costretto a pagare :icon_rolleyes:

Scusa Dingo ma ho cercato di avere risposta anche in altre sezioni, ma ancora niente. Nel mio pacchetto mondo+sport, scadente ad agosto 2006, vorrei aggiungere l'option disney chane. Che tu sappia avra' la stessa scadenza del pacchetto predetto, oppure nel caso me lo attivassero a febbraio con scadenza febbraio 2007?. Quindi un domani con due scadenza differenti come farei nel caso volessi disdire il tutto? Grazie x l' eventuali risposte.

se non sbaglio l'option si "aggancia" al pacchetto che si possiede per cui dovrebbe acquisire la stessa data di scadenza(con TELE+ era così):eusa_think:

Comunque per sicurezza ti conviene o scrivere al "contatta sky" o telefonare al call center e informarti direttamente da loro :icon_wink:

Grazie dingo x la disponibilita', comunque seguiro' il tuo consiglio faro' una telefonata stasera, e mi regolo di conseguenza.

speriamo che almeno quì mi rispondiate...Diciamo che ho intenzione di mettere il Mysky e che non ho fretta di averlo ...
Se io lo richiedo per il mese di maggio loro automaticamente mi attivano il nuovo contratto della valenza di 12 mesi, giusto? OK
Ma se io dopo un anno voglio (sarebbe a maggio 2007) voglio eliminare un pacchetto, per esempio quello calcio posso farlo !!!... E quindi posso decidere se continuare a pagarlo e a vederlo in base al fatto che la mia squadra del cuore si o meno in seerie A

Ditemi se sbaglio in qualunque passaggio o se posso migliorare qualcosa

PS: tutto ciò può far comodo a tutti , anche in vista di un prossimo esborso per sky( HD )

Non vorrei deludervi ragazzi ma...
dal sito di sky ha scritto:
E' possibile abbonarsi per uno solo mese al pacchetto premium desiderato, è comunque richiesto un abbonamento annuale al pacchetto Mondo SKY

che bella notizia che mi date... :((( volevo ridurre parecchio ma il mio abbonamento scade il 1/07/09... vuol dire che mi tocca aspettare un altro anno prima di spendere meno... :(((

Scusa ma con tutti i 3D aperti su disdette e retention ti attacchi proprio ad uno di 3 anni fa :eusa_whistle:

Ora bastano 30 giorni di preavviso per la disdetta o il downgrade e se non ricordo male solo per la disdetta senza costi operatore (11 euro) bisogna farlo alla scadenza annuale mentre il downgrade lo si può fare in qualsiasi momento dell'anno :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Scusa ma con tutti i 3D aperti su disdette e retention ti attacchi proprio ad uno di 3 anni fa :eusa_whistle:

Ora bastano 30 giorni di preavviso per la disdetta o il downgrade e se non ricordo male solo per la disdetta senza costi operatore (11 euro) bisogna farlo alla scadenza annuale mentre il downgrade lo si può fare in qualsiasi momento dell'anno :eusa_think:

ma il downgrade poi si può fare anche se si è usufruiti di che so del 50% di un pacchetto x 3 mesi vero??

Indietro
Alto Basso