Rientro in Sky possibilita' sconti?

DocMimmo

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti.
Dopo aver disdetto (per poter passare allo sly stream su consiglio call center) vorrei rientrare in sky.
Vorrei chiedervi se col rientro vi è modo di scontistiche, ed in oltre se dovrei rientrare con Q Platinum oppure posso cambiare tecnologia.
Ps è vero che sky stream danno anche il secondo decoder come se è un multivision?

Penso che puoi abbonarti come nuovo cliente o nuovo contratto, e che la questione anzianità, sconti, ecc... si sia completamente azzerata dando la disdetta. Le offerte del momento dovrebbero essere queste e rivolte già a Sky Stream via internet: https://www.sky.it/offerte
Se non le vedi devi provare su un browser dopo aver cancellato la cronologia, a me non comparivano perchè si ricordava che sono entrato come abbonato e mi chiedeva login e password per accedere al mio fai da te.

Se invece ti trovi in questa situazione che non è ancora passato troppo tempo dalla disdetta, dovrebbero farti delle proposte e qui c'è la guida specifica per come ottenere gli sconti migliori:

Penso che puoi abbonarti come nuovo cliente o nuovo contratto, e che la questione anzianità, sconti, ecc... si sia completamente azzerata dando la disdetta. Le offerte del momento dovrebbero essere queste e rivolte già a Sky Stream via internet: https://www.sky.it/offerte
Se non le vedi devi provare su un browser dopo aver cancellato la cronologia, a me non comparivano perchè si ricordava che sono entrato come abbonato e mi chiedeva login e password per accedere al mio fai da te.

Se invece ti trovi in questa situazione che non è ancora passato troppo tempo dalla disdetta, dovrebbero farti delle proposte e qui c'è la guida specifica per come ottenere gli sconti migliori:

Fatto sky stream dato che i costi son identici... Ma perche' ce un ma.
Cancellato da mail dice per insoluti , ma se chiamo il 170 e vedo da app non risultano mancati pagamenti.
Puo essere il mio iban messo in black list🤔
Dato che al momento di disdetta lo avevo sganciato dal contratto e pagato l'ultima fattura con carta?
Mai capitato sul forum questa anomalia🤔
Spero il 170 risolva me stato detto dobbiam cancellare e resettare tutto 🤔boh

Indietro
Alto Basso