mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ahahah ma penso di no...a san benedetto po dovrebbe arrivare però...?Progressive ha scritto:Io mi riferivo per la mia zona... Non dovrò mica metter un antenna stile nasa per ricever quel cavolo di mux?!![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahah ma penso di no...a san benedetto po dovrebbe arrivare però...?Progressive ha scritto:Io mi riferivo per la mia zona... Non dovrò mica metter un antenna stile nasa per ricever quel cavolo di mux?!![]()
![]()
Puoi dire arrivava... Chissà se con lo switch off ritornerà?mighty mom ha scritto:ahahah ma penso di no...a san benedetto po dovrebbe arrivare però...?
si, posso confermarlo.. Con quella sperimentale che ho, arriva forte lostesso e pensa che ho anche un mix demix e un partitore in mezzo...Senza amplificatori...si vede chiaro come il resto degli analogici di serramazzoniAlexRamones ha scritto:Già a Novellara fatica tantissimo ad arrivare a meno di non essere a nord del paese con campagna aperta verso Valcava e appunto il paese verso Serramazzoni che scherma lievemente.
A Fabbrico il 62 di Telesanterno arriva a scheggia e l' altro è già un bel po' attenuato... A Correggio centro con zero ostacoli su Valcava non arrivava per nulla...![]()
mighty mom ha scritto:ahahah ma penso di no...a san benedetto po dovrebbe arrivare però...?
Da ignorante... ti vorrei chieder cos'è un mix demix e un partitore?landtools ha scritto:si, posso confermarlo.. Con quella sperimentale che ho, arriva forte lostesso e pensa che ho anche un mix demix e un partitore in mezzo...Senza amplificatori...si vede chiaro come il resto degli analogici di serramazzoni
Progressive ha scritto:Mi è venuto in mente che la7 aveva messo a disposizione un numero verde per le segnalazioni e/o conoscere la copertura, non lo trovo più!
Forse è stato disattivato...
In compenso ho trovato questa mail frequenze@la7.it qui possiam segnalar che nei nostri comuni,nelle nostre zone il mux B non lo si riceve in nessuna maniera.
come non lo sai... mi prendi in giro?? comunque i Mix Demix, sono 2 apperecchi di piccole dimensioni che servono a miscelare e demiscelare(SAT + DTT) 2 segnali in un troncone in comune.il partitore .... mmmm lo sai....non mi sfottereProgressive ha scritto:Da ignorante... ti vorrei chieder cos'è un mix demix e un partitore?
si, aspetta pure che ti rispondono... io ho mandato nei mesi fa quansi una mail al giorno identica per avere una risposta (Ch 29 Serramazzoni Debole) e fino ad oggi me ne hanno mandate a migliaia....Cioe nemmeno una...Tu prova comunqueProgressive ha scritto:Mi è venuto in mente che la7 aveva messo a disposizione un numero verde per le segnalazioni e/o conoscere la copertura, non lo trovo più!
Forse è stato disattivato...
In compenso ho trovato questa mail frequenze@la7.it qui possiam segnalar che nei nostri comuni,nelle nostre zone il mux B non lo si riceve in nessuna maniera.
Ti ringrazio molto! ma come hai fatto e dove hai trovato questo sito?!bermarz ha scritto:
Telo giuro!!! non lo sapevo anche perchè non abitando (grazie a dio) in un condominio, potevo solo immaginar cosa poteva servir.landtools ha scritto:come non lo sai... mi prendi in giro?? comunque i Mix Demix, sono 2 apperecchi di piccole dimensioni che servono a miscelare e demiscelare(SAT + DTT) 2 segnali in un troncone in comune.il partitore .... mmmm lo sai....non mi sfottere![]()
![]()
![]()
Già fatto... È meglio che uso il link di bermarz è più sicuro poi scritto da un antennista è sicuro!landtools ha scritto:si, aspetta pure che ti rispondono... io ho mandato nei mesi fa quansi una mail al giorno identica per avere una risposta (Ch 29 Serramazzoni Debole) e fino ad oggi me ne hanno mandate a migliaia....Cioe nemmeno una...Tu prova comunque
non sono il professoreProgressive ha scritto:Telo giuro!!! non lo sapevo anche perchè non abitando (grazie a dio) in un condominio, potevo solo immaginar cosa poteva servir.
Cmq continua con la spiegazione, sei il prof, tel'ho chiesto perchè così imparo cose tecniche non sò!
Leggendo dal link http://www.telecomitaliamediabroadc...ia2=Reggio+Emilia&city=035021&signal=Digitale, dice che ci sono 2 canali che posso ricevere per vedere il mux 1 diTIMBProgressive ha scritto:Già fatto... È meglio che uso il link di bermarz è più sicuro poi scritto da un antennista è sicuro!![]()
landtools ha scritto:Leggendo dal link http://www.telecomitaliamediabroadc...ia2=Reggio+Emilia&city=035021&signal=Digitale, dice che ci sono 2 canali che posso ricevere per vedere il mux 1 diTIMB
Fabbrico MADONNA 26 H
Fabbrico VALCAVA-CAPRINO BERGAMASCO 62 H
Dov'è MADONNA??
quindi nemmeno questo arriva da noi vero??AlexRamones ha scritto:Monte Madonna è uno dei monti dei Colli Euganei; per capirci è di fianco (o quasi) al Venda.
Basterebbe un "giro di chiave" e dargli delle banane e arriverebbe forte e chiaro perchè se dalle zone riceviam rai in analogico perchè la7 no?!landtools ha scritto:quindi nemmeno questo arriva da noi vero??
landtools ha scritto:quindi nemmeno questo arriva da noi vero??
Progressive ha scritto:Basterebbe un "giro di chiave" e dargli delle banane e arriverebbe forte e chiaro perchè se dalle zone riceviam rai in analogico perchè la7 no?!![]()