Riepilogo LCN Campania

ok ecco una prima versione di lista di frequenze da scansionare manualmente per evitare conflitti (sono presenti solo alcuni conflitti,ma su canali nazionali)

(premettendo che prendo dal faito,dunque possono variare per altri paesi)

Tutti i vari Rai / Mediaset / TIMB / ReteA / ecc... , poi

42 - 43 - 22 o 63 - 51 - 32 - 31 - 45 - 61

(in alternativa potete giocarli a win for life... visto che ne sono quasi 10 :lol: )

Ciao a tutti, io sono di Salerno e ho un problema con il mio decoder i-can 3810T

In pratica faccio la scansione automatica e mi registra i canali in modalità Broadcaster. Ci sono una serie di conflitti, quindi mi fa scegliere quale dei canali voglio registrare ad un determinato numero.

Per alcune ore va tutto bene, ma poi improvvisamente accendo il digitale e mi ha sostituito alcuni dei canali che ho scelto con altri che mi dava come opzioni allo stesso numero.

Per fare un esempio, al numero 8 scelgo MTV ma me lo sostituisce, dopo diverse ore, con un certo canale Eduardo, lo stesso fa con La7 (mi mette canale 21), deejay tv e cielo. Questi sono quelli che ho notato, ma probabilmente lo fa anche con altri canali che sono in conflitto sullo stesso numero.

Inizialmente pensavo ad un problema del decoder che perdeva la memorizzazione, ma me lo sono fatto sostituire e anche quello nuovo mi da lo stesso problema. Ho anche provato a disattivare gli aggiornamenti automatici, ma non succede nulla...

Qualcuno ha idea di quale sia il problema e come risolverlo?

E' un problema di quel decoder, ce l'ho anche io e pare sia un bug del fw nuovo, anche se in verità accadeva anche con quello vecchio. Dobbiamo aspettare che esca un altro fw che corregga questo bug...

Indietro
Alto Basso