• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riepilogo previsioni offerte MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
30/07: 5%
31/07: 20%
01/08: 40%
02-05/08: 10%
06-08/08: 35%
09-12/08: 5%
13-31/08: 0,5%

5 + 20 + 40 + 10 + 35 + 5 + 0,5 = 115, 5 ... secondo me dare numeri a caso e senza senso non serve a nulla!
 
giancky80 ha scritto:
5 + 20 + 40 + 10 + 35 + 5 + 0,5 = 115, 5 ... secondo me dare numeri a caso e senza senso non serve a nulla!

ok, ho corretto le percentuali, ma non sono numeri a caso, sono basati su quello che so e su quello che stiamo apprendendo in questi giorni...
 
Ultima modifica:
Ragioni male tu (o ti manca qualche fondamentale di calcolo delle probabilità)! la somma delle probabilità positive deve essere cmq 100% perchè gli eventi (il giorno di uscita) sono collegati: se le offerte complessive escono in un giorno non usciranno negli altri.
Discorso diverso per le squadre (che infatti non ho criticato) essendo eventi QUASI stocasticamente indipendenti: possono dire di sì sia il napoli che il genoa: quindi se una dice sì l'altra non deve necessariamente dire no (quindi la somma non deve dare 100%). A voler essere rigorosi (infatti ho scritto QUASI) però anche qui le probabilità non sono completamente indipendenti visto che si parte dalla supposizione che MP avrà 10 squadre quindi le percentuali devono tener conto di questo limite!!!
 
Ok, forse hai ragione tu, non voglio fare il presuntuoso...
ho corretto le percentuali...

Ragà, non sono mica uno statista io....:icon_cool:

Comunque penso che il concetto che volevo esprimere sia abbastanza chiaro, se no correggetemi pure...;)
 
Ultima modifica:
Novità: adesso dò più favorito il genoa rispetto al livorno perchè sul sito del livorno MP non è più indicato come partner e ritengo sia molto affidabile l'articolo della gazzetta pubblicato anche su Digital-Sat un paio di giorni fa...
 
supernino ha scritto:
Ecco le mie previsioni (basate solo su mie supposizioni personali) riguardo le squadre che rientreranno nell'offerta MP (probabilità in percentuale) oltre alle già sicure Inter, Milan, Roma, Juve, Lazio, Torino e Atalanta:

5° squadra big:
Napoli: 90%
Altro: 10%

4° e 5° squadra piccola:
Genoa: 35%
Livorno: 25%
Reggina: 20%
Siena: 10%

Per quanto riguarda le uscite delle offerte complete MP, ecco le date che secondo me sono più probabili:

31/07: 20%
01/08: 35%
02-05/08: 10%
06-08/08: 30%
09-12/08: 4%
13-31/08: 1%
Secondo me é assurdo fare previsioni in questo modo! :eusa_naughty:
 
Ormai è quasi ufficiale la reggina è con la7
 
Ultima modifica:
Le offerte pay per view ormai sono delineate...

Le offerte pay per view ormai sono definite:

Le squadre Mediaset Premium saranno:
Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Genoa, Lazio, Atalanta, Torino e Livorno

Per Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli verranno garantite tutte le partite, mentre per le altre solo quelle in casa

Le squadre La7 Cartapiù saranno:
Fiorentina, Palermo, Cagliari, Sampdoria, Catania, Reggina, Udinese, Parma, Empoli e Siena

Non è chiaro per quali squadre La7 verranno garantite tutte le partite e per quali solo quelle in casa.

L'articolo su Digital-Sat
 
Ultima modifica:
scusami come di ce gigi

ma dove le hai lette queste indiscrezioni ???? il napoli è tra le big ma dove è scritto ???? io sono come San Tommaso .
 
Per chi è come S. Tommaso, deve aspettare l'ufficializzazione delle offerte che potrebbe già arrivare tra stasera e domani e sicuramente entro il 13/08...

Con l'ufficializzazione naturalmente arriveranno anche tutti i prezzi...
 
supernino CENSURATO: non puoi aprire 1000 topic al giorno sullo stesso argomento!!!

Non esageriamo con le parole... JULIUS
 
Ultima modifica di un moderatore:
giancky80 ha scritto:
supernino CENSURATO: non puoi aprire 1000 topic al giorno sullo stesso argomento!!!
chiedo scusa, volevo solo collaborare all'attività del forum, se ho esagerato vi chiedo scusa e prometto che non aprirò più topic per almeno una settimana, ma non vi arrabbiate...
:crybaby2::

@supernino
Ho unito i 2 thread: come dice giancky non c'è bisogno di aprire diversi post per il medesimo argomento
 
Ultima modifica di un moderatore:
sn ultra incavolato per l'esclusione della Lazio per quanto riguarda la garanzia di tutte le partite per far posto al Napoli ma..... hanno creato un nuovo canale MP 7 quindi deduco che quest'ultimo sarà dedicato a diretta premium gli altri 6 diretta partite singole però mediaset si è accordato cn 5 big e non cn 6 come mai????
 
non è nulla ancora definito

quindi non si sa ancora nulla, ma permettimi il NAPOLI è da Big come numero di tifosi in tutto il mondo , la lazio è una bella squadra ma non ha un bacino cosi ampio di tifosi.
Forza Napoli finalmente A casa nostra.:eusa_naughty:
 
A zxcvbn: l'accordo siglato l'anno scorso con la7 prevede 5 squadre di ogni piattaforma ;)

dovresti sperare in un'aggiunzione, ma non credo proprio che si farà ...
 
Io spero di sì. Secondo me un canale in più serve proprio ad avere 6 big invece di 5... incrocio le dita. Poi io sono del Milan e son contento uguale, ma credo che i laziali se lo meritino. L'anno scorso hanno fatto un bel campionato e se quest'anno passano i preliminari di Champions sono anche in Champions che M7 trasmette tutta... quindi sarebbe sensato che il tutto calcio di Premium avesse, per i laziali, tutte le partite della Lazio in campionato e in champions...

Ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso