RIETI: curiosità?

mortos

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
Vi voglio porre questa domanda che poi alla fine è una pura e semplice curiosità, io sono di rieti e come purtroppo è noto mediaset premium non si prende (non so cosa cavolo aspettino io voglio seguire la juve uffa), però ho notato che gli altri canali di casa mediaset tipo: MediaShopping, Iris e Boing, li ricevo tranquillamente, come mai c'è questa differenza? è un fatto di posizionamento dei canali nei mux?
Inoltre qualcuno sa quando a rieti si riuscirà a ricevere il mux B?
Sto digitale terrestre è una cosa fondamentalmente buona, però mi sembra che si stia facendo molto poco per svilupparlo! speriamo che si diano una mossa!
Ciao

Per la disposizione dei canali sui vari Mux puoi vedere Qui

Per la copertura a Rieti puoi vedere Qui

I Mux DTT hanno la scritta DVB

Ci sono anche molti paesi in provincia di rieti (tipo Leonessa) coperti direttamente dal ripetitore più vicino da mediasetpremium, peccato che a quelli di mediaset non risulti...

Vi volevo porre anche un altra domanda, ho fatto caso che sul canale 45 ricevo dei servizi, alcuni dei quali li ricevo anche da altri canale come S.I. ad esempio, ma, quelle ricevuti dal canale 45 appaiono neri! come mai?
Grazie ercolino, cmq quella lista la avevo gia vista, ma è sbagliata, nel senso ci sono canali che in realtà non si vedono, e mancano altri canali che in realtà si vedono (almeno nel mio caso), cmq grazie

Indietro
Alto Basso