Buongiorno a tutti. Cliente Sky da 14 anni, però perso anzianità varie volte (non mi interessa) per avere sconti maggiori.
Da qualche anno sky mi fa uno sconto fisso, ma sempre partendo dal vecchio listino. Pago quindi 46€ per sky+famiglia+bambini+cinema+netflix + HD (!).
Come apparecchio ho uno sky Q black satellitare.
Ho visto che se passassi a nuovo listino smart pagherei molto meno per i pacchetti che già ho. Tipo 30€.
Ho parlato ormai con 4 operatori, ma nessuno mi permette di passare al nuovo listino. Mi promettono sconti ridicoli o mi vincolano a passaggio a sky WIFI.
Devo insistere a chiamare sperando di trovare l'operatore "buono"?
Devo dare disdetta sperando che poi mi passino con trattamento da nuovo cliente?
Ripeto, non mi interessa anzianità sky extra, mi basta restare su sky sat.
Da qualche anno sky mi fa uno sconto fisso, ma sempre partendo dal vecchio listino. Pago quindi 46€ per sky+famiglia+bambini+cinema+netflix + HD (!).
Come apparecchio ho uno sky Q black satellitare.
Ho visto che se passassi a nuovo listino smart pagherei molto meno per i pacchetti che già ho. Tipo 30€.
Ho parlato ormai con 4 operatori, ma nessuno mi permette di passare al nuovo listino. Mi promettono sconti ridicoli o mi vincolano a passaggio a sky WIFI.
Devo insistere a chiamare sperando di trovare l'operatore "buono"?
Devo dare disdetta sperando che poi mi passino con trattamento da nuovo cliente?
Ripeto, non mi interessa anzianità sky extra, mi basta restare su sky sat.