Il problema della scarsità si aggiunge a quello della qualità, ma la chiave di volta, per l'alta definizione, è soprattutto la qualità, non la quantità.
Evidentemente, se la lamentela sta sul numero dei canali e non sulla qualità dell'HD di SKY, allora significa che la qualità è un parametro a cui la gente non è sensibile, ovvero che l'HD interessa ancora troppo pochi.
Se interessa a pochi, l'ufficio marketing non vedrà nessuna ragione per aumentare qualità e numero dei canali dell'offerta HD.

Evidentemente, se la lamentela sta sul numero dei canali e non sulla qualità dell'HD di SKY, allora significa che la qualità è un parametro a cui la gente non è sensibile, ovvero che l'HD interessa ancora troppo pochi.
Se interessa a pochi, l'ufficio marketing non vedrà nessuna ragione per aumentare qualità e numero dei canali dell'offerta HD.

best ha scritto:salve,
sky sta' facendo un casino di pubblicita' per HD...facendo pagare l'attivazione ect,se riflettiamo un po' quanti canali sono in HD? sono 7 e allora che se la tengono.