• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riga nera sul plasma...:(

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
So che dovrò chiamare un tecnico, ma chi mi sa dire perché mi si è formata una riga nera orizzontale sul pannello Plasma? In pratica tutta una fila di pixel rimane spenta...sigh...sigh... Almeno così la interpreto io...
Il pannello aveva appena compiuto il suo primo mese di vita in casa mia....:(
 
serreb ha scritto:
So che dovrò chiamare un tecnico, ma chi mi sa dire perché mi si è formata una riga nera orizzontale sul pannello Plasma? In pratica tutta una fila di pixel rimane spenta...sigh...sigh... Almeno così la interpreto io...
Il pannello aveva appena compiuto il suo primo mese di vita in casa mia....:(

il mio plasma me lo hanno sostituito Irriparabile
 
anche io avevo il tuo problema col mio tomson dopo una settimana che era a casa mia hanno sostituito con un'altro dopo 3 mesi il centro assistenza si trova in francia, spero che il tuo centro assistenza sia in italia, in bocca al lupo
 
il tuo plasma lo hai comprato che era esposto? perche ho sentito dire in giro che quel effetto nero e causato quando per parecchie ore di funzionamento il film viene trasmesso con le due barre nere in quel modo il plasma e lcd si rovinano perche rimane sempre col stesso colore cioe nero e come se fossero sempre spenti col tv acceso
 
Non esageriamo,al massimo dopo parecchie centinaia di film in 2.35:1 si potra intravedere una leggera differenza di luminosità dovuta allo stampaggio delle due bande nere,ma non tutta una fila di pixel spenti come capitato a Serreb.:eusa_think:

qui il problema mi pare piu serio e probabilmente legato al driver di pilotaggo del pannello per cui visto che è nuovo urge subito un bell'intervento del tecnico in garanzia :icon_rolleyes:
 
Grazie a tutti.
@int759 Il pannello non era esposto. E comunque adotto la funzione di schermo pieno, per cui le bande nere rimangono ben poco. Se fosse quello il problema... E poi si vedeva che il "nero" delle righe che avevo io era diverso dal nero delle bande.


Il bello :( è che le cose sono ben peggiorate. Sparite le righe nere (che intanto erano diventate tre) e ora ho una bella banda orizzontale in alto con "ombre" verticali e i pixel "impazziti", di tutti i colori. Il tecnico deve venire, e di corsa!!!!
 
I tecnici hanno appena prelevato il mio plasma. Problemi di pannello, da sostituire, e lo fanno solo in sede principale, a Milano...
Pensate che roba: comprato un mese fa, e ora mi hanno detto che aspetterò un mese prima che me lo restituiscano!!!! Metti caso che me lo fossi comprato proprio per i mondiali (cosa che invero non mi interessa), sarebbe stata una bella fregatura!!!
Hanno detto che hanno molto da fare, che c'è stata una lievitazione delle vendite. Ma, dico io, anche una lievitazione di tv guasti!!!
Mia moglie pensa già di andare alla Tutela consumatori...
 
Indietro
Alto Basso