Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è sempre lo stesso, la grandezza della parabola.Sarebbe interessante sapere in Campania cosa vedete dopo i 42 est, secondo me quasi nulla...
https://www.satellites.co.uk/forums/threads/the-narrow-beam-uk-from-astra-28-was-finally-captured-from-north-africa.183195/
Necessariamente con una parabola da 3 metri?Il problema è sempre lo stesso, la grandezza della parabola.
Sui 78.5° E ci sono i canali Irib, tra cui uno in 4K, che trasmettono eventi sportivi.
Non credo, il segnale è sufficiente forte anche se forse occorre, al sud, una 150.Necessariamente con una parabola da 3 metri?
Potrei fare una prova ma penso che sono avvantaggiati la Sicilia orientale e la Calabria..... il loro beam copre fino alla Turchia.Non credo, il segnale è sufficiente forte anche se forse occorre, al sud, una 150.
Si, è cosìPotrei fare una prova ma penso che sono avvantaggiati la Sicilia orientale e la Calabria..... il loro beam copre fino alla Turchia.