Rigirare dopo 42 est da Napoli

Cyrus

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Hola ragazzoni, ritorno a fare girare la padella, dopo i 42 est quali sat posso beccare ?
Sono fuori dal giro da un po' di anni..
Sarebbe utile sapere anche per l'ovest cosa si prende dopo i 30 ovest.
Grazieeee

46E-le frequenze 11095H30000-11024 V 12700
52E
53E
62E i canali irib( 11555 V 30000) se sei nel nord-est

Ultima modifica:
Oltre quelli citati, tranne il 62 est che a roma non arriva, ti puoi spingere a 68.5 Est con canali prevalentemente africani pseudo religiosi che nessuno guarda. Ci sono anche un paio di canali a 70.5 est, che è il limite del mio impianto

I 52 est non solo per gli eventi sportivi ma anche per i molti film trasmessi in chiaro da svariati canali e altro bastano e avanzano per imporre di far girare ..la padella

Sarebbe interessante sapere in Campania cosa vedete dopo i 42 est, secondo me quasi nulla...

Sarebbe interessante sapere in Campania cosa vedete dopo i 42 est, secondo me quasi nulla...
Il problema è sempre lo stesso, la grandezza della parabola.
Sui 78.5° E ci sono i canali Irib, tra cui uno in 4K, che trasmettono eventi sportivi.
Si dice che i canali sul beam UK dei 28.2° E non si possono ricevere, ma un appassionato del Marocco ha dimostrato il contrario ::D

Codice:
https://www.satellites.co.uk/forums/threads/the-narrow-beam-uk-from-astra-28-was-finally-captured-from-north-africa.183195/

Che piacere leggere anche il grande Megadish, ti ricordi quando al sud beccammo la BBC ? Erano altri tempi, altro Sat ma quello per appassionati.

Il piacere è anche mio (y)
Io continuo a pensare che le cose stiano meglio di quanto si crede, benchè internet cerchi in tutti i modi di scalzare il satellite.
Gli appassionati - e ce ne sono ancora tanti - sono continuamente al lavoro. Ci sono realtà che non conosciamo, basta cercarle e crederci.
Il fatto che hai pensato di estendere i tuoi orizzonti è un segno di speranza ;)

Potrei fare una prova ma penso che sono avvantaggiati la Sicilia orientale e la Calabria..... il loro beam copre fino alla Turchia.
Si, è così

Indietro
Alto Basso