Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedi il 4:2:2 senza problemidomani ha scritto:Qualcuno sa dirmi se con il decoder Quali IR e' possibile vedere i feed in mpeg 4:2:2 su un normale tv a 100 HZ. oppure e' necessario un tv HD ?
domani ha scritto:Qualcuno sa dirmi se con il decoder Quali IR e' possibile vedere i feed in mpeg 4:2:2 su un normale tv a 100 HZ. oppure e' necessario un tv HD ?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno rispondere.
dipende da quanto valore dai tu alla possibilità di vedere feed in 4:2:2 e alla possibilità che hai di utilizzare l'unica alternativa disponibile al momento (schede sat pc)domani ha scritto:No volevo informazioni su questo decoder x il discorso dei feed .
Secondo voi al massimo quanto puo valere sul mercato questo apparecchio ?
Fossa ha scritto:dipende da quanto valore dai tu alla possibilità di vedere feed in 4:2:2 e alla possibilità che hai di utilizzare l'unica alternativa disponibile al momento (schede sat pc)
il decoder in questo momento è fuori mercato, in quanto:
- è HDTV, ma non è compatibile (né mai lo potrà diventare) con il formato mpeg4 né ha tuner DVBS2, e attualmente tutte i nuovi canali HDTV sono mpeg4 e DVBS2
- è prevista tra aprile e maggio l'uscita dei nuovi modelli QUALI, mpeg4, DVBS2 e anche PVR, e ovviamente il valore del vecchio modello andrà a picco
Quindi l'unica funzionalità interessante rimane la compatibilità 4:2:2.
Il prezzo cui si trova in questo periodo in giro su ebay (sui 100€) mi pare onesto...
si, certo...robertjust ha scritto:Scuasa Fossa ma il nuovo Quali permetterà comunque la visione del 4:2:2 e la carta Hd1 vero???
Fossa ha scritto:si, certo...
non si sa molto, i soldini credo saranno la nota dolente, per la tecnologia mi hanno detto che seguiranno la falsariga dei nuovissimi Zinwell già usciti sul mercato asiatico (con la Zinwell hanno un partenariato commerciale e tecnico), ovviamente ci sarà connessione HDMI, il chipset sarà della Broadcom, il PVR forse avrà anche una connessione LAN oltre alla USB 2.0, spero che non seguano la Zinwell anche nell'estetica...robertjust ha scritto:Sai anche quanti soldini e se ci sono delle anticipazioni del tipo caratteristiche tecniche, foto, e quant'altro???
ah non c'è dubbio, Sky (sia nella versione ITA che in quella UK) avrà il suo solito decoder proprietario, senza CI, senza gestione motorizzata, la versione PVR sarà senza USB utilizzabile e tantomeno LAN: se ti serve per Sky, di decoder neppure cominci a parlare...Tikal ha scritto:Certo non costera' meno di 500 € ma bisogna dire anche se pensi di abbonarti a Sky in HD il decoder sara' inutile perche' non penso che Sky rilasci una cam in HD e non so se le cam che emulano il sistema NDS adesso funzioneranno con quel decoder che e' tutto da provare ancora....
no, questo è possibile, ma non se ne può essere certi...rox ha scritto:Quindi è certo che sky non si potrà vedere con il Quali o simili ,ma non puo essere che come ora si possa emulare nds con delle cam ???? l'escludete ?
questo mi hanno detto alla QUALI a mia domanda esplicita, poi io non garantisco certo per loro...rox ha scritto:in ogni caso avete avuto la certezza che anche con il nuovo mpeg 4 si possano vedere i feed 4.2.2 ??
feed in HDTV per ora sono stati in mpeg2, per dire anche quelli della Bundesliga destinati a Premiere HDTV (che pure trasmette in mpeg4), però da oggi a un anno cosa faranno i provider e i broadcaster con certezza non è dato saperlorox ha scritto:ma con questo nuovo formato cambieranno anche i feed ??
sarò fuori tema - c'è la sezione mercatino -, ma se lo trovi a 100 euro lo compro subitoFossa ha scritto:dipende da quanto valore dai tu alla possibilità di vedere feed in 4:2:2 e alla possibilità che hai di utilizzare l'unica alternativa disponibile al momento (schede sat pc)
il decoder in questo momento è fuori mercato, in quanto:
- è HDTV, ma non è compatibile (né mai lo potrà diventare) con il formato mpeg4 né ha tuner DVBS2, e attualmente tutte i nuovi canali HDTV sono mpeg4 e DVBS2
- è prevista tra aprile e maggio l'uscita dei nuovi modelli QUALI, mpeg4, DVBS2 e anche PVR, e ovviamente il valore del vecchio modello andrà a picco
Quindi l'unica funzionalità interessante rimane la compatibilità 4:2:2.
Il prezzo cui si trova in questo periodo in giro su ebay (sui 100€) mi pare onesto...